Triplice omicidio a Paderno Dugnano. Morti padre, madre e figlio 12enne

Triplice omicidio a Paderno Dugnano. Morti padre, madre e figlio 12enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Una tragedia familiare ha sconvolto la tranquillità di Paderno Dugnano, vicino Milano. Nella notte tra sabato 31 agosto e domenica 1º settembre, tre persone sono state trovate senza vita all'interno di una villetta: un uomo di 51 anni, una donna di 48 e il loro figlio di 12. Tutte le vittime presentavano ferite mortali da arma da taglio. L'unico sopravvissuto è il figlio maggiore, di 17 anni, che ha chiamato i carabinieri subito dopo il fatto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Un taglio sotto l’occhio, uno sulla schiena, ecchimosi e una mano fratturata: tutto questo per difendere un amico che era stato accerchiato da un gruppo di bulli, ospiti di una casa famiglia per minorenni con sede a Pontecorvo. (Frosinone News)

La tragedia si è consumata nella notte a Paderno Dugnano. Il ragazzo aveva chiamato il numero dell’emergenza e aveva fornito una versione che aveva subito suscitato molti dubbi ai Carabinieri del Comando provinciale di Milano intervenuti nella villetta della strage e al procuratore di Monza Claudio Gittardi che coordina le indagini. (varesenews.it)

Agli investigatori ha detto di essere rientrato a casa e di aver colpito il genitore con il coltello col quale l'uomo avrebbe precedentemente ucciso la moglie e il figlio piccolo, di 12 anni. " Non aveva attriti con i genitori e non faceva uso di sostanze stupefacenti ", hanno riferito altri conoscenti del giovane. (il Giornale)

Strage in famiglia nel Milanese, morti padre, madre e figlio 12enne. Il figlio maggiore: ho ucciso papà per vendicarli

Avrebbe impugnato un coltello, poi si sarebbe scagliato contro il fratellino di 12 anni (Lorenzo), successivamente contro madre (Daniela A.) e padre (Fabio C.) uccidendoli tutti. Strage familiare in una villetta di via Anzio a Paderno Dugnano, hinterland Nord di Milano, nella notte tra sabato e domenica 1° settembre. (MilanoToday.it)

Li hanno trovati al primo piano della loro villetta di via Anzio 33, a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. di due anni più giovane e il figlioletto Lorenzo di 12 anni. (corriereadriatico.it)

A lanciare l’allarme il figlio più grande di 17 anni. Strage familiare a Paderno Dugnano, nell’hinterland di Milano. (Necrologie La Provincia Pavese)