Napoli, donna 85enne uccisa e fatta a pezzi: arrestato il figlio

Campanianotizie INTERNO

Tragico, raccapricciante, omicidio a Napoli.

Si tratta del figlio della vittima, il drammatico omicidio sarebbe avvenuto alcuni giorni fa nell’abitazione della famiglia, in via Montagna Spaccata.

L’uomo fermato si chiama di Eduardo Chiarolanza ed avrebbe confessato nel corso di un interrogatorio.

I carabinieri hanno fermato un uomo accusato di avere ucciso Eleonora Di Vicino, 85 anni.

La donna sarebbe stata uccisa e poi fatta a pezzi, i resti sono stati ritrovati in una busta contenente parti del cadavere, un borsone dell’Ikea, rinvenuto giovedì scorso in via Marano Pianura, a Napoli

(Campanianotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Provoca incidente nel quale muoiono i figli di 4 e 10 anni, madre non si presenta al processo: è fuggita Mary McCann avrebbe dovuto presentarsi di fronte alla Corte di Aylesbury nell’ambito del processo che la vede accusata della morte di suo figlio Smaller, 10 anni, e della figlia Lilly, 4, per guida pericolosa. (Fanpage.it)

Dopo giorni di indagini, le attenzioni dei carabinieri si sono rivolte verso uno dei tre figli della donna, un 47enne con problemi psichiatrici. Un bustone blu abbandonato sul ciglio della strada, vicino una discarica, con dentro resti umani. (Corriere Delle Alpi)

A cura della Redazione. Orrore a Pianura, periferia occidentale di Napoli, dove, nel pomeriggio di ieri è stata scoperta una borsa contenente resti umani. A dare l’allarme sulla sparizione della donna una conoscente, che, non avendo più notizie dell’84enne, ha allertato i carabinieri. (TorreSette)

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno infatti dato esecuzione al decreto di fermo disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 47enne. Il decreto di fermo sarà sottoposto al vaglio del Giudice (Teleclubitalia.it)

Il figlio della signora durante l’interrogatorio alla caserma dei carabinieri di Bagnoli avrebbe ammesso di essere stato lui a commettere l’omicidio, aver fatto a pezzi il corpo, averlo posto in un borsone, e averso infine gettato in strada. (Sputnik Italia)

Il movente del delitto è la tensione nei rapporti tra madre e figlio Il delitto, ha raccontato l’uomo, è avvenuto il 29 agosto, mentre i resti nel borsone dell’Ikea sono stati ritrovati giovedì scorso. (Corriere del Mezzogiorno)