Milano: allagata la stazione metro Famagosta. Aggiornamenti in tempo reale (LIVE)

Milano: allagata la stazione metro Famagosta. Aggiornamenti in tempo reale (LIVE)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Radio Gold INTERNO

Milano: allagata la stazione metro Famagosta. Aggiornamenti in tempo reale (LIVE) MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 12:30: un violento nubifragio ha colpito Milano nelle ultime ore, causando allagamenti diffusi e mettendo in difficoltà molte aree della città. Le squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate in numerosi interventi per gestire l’emergenza, che ha visto sottopassi sommersi, auto in panne e disagi per cittadini e strutture pubbliche. (Radio Gold)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disagi per il maltempo che ha colpito anche Milano, nel sottopasso allagato di viale Rubicone gli automobilisti rimasti bloccati sono stati costretti a salire sul tetto delle rispettive auto per l’acqua piovana infiltratasi negli abitacoli. (LAPRESSE)

Il tratto chiuso, più nel dettaglio, è quello compreso tra le stazioni di Famagosta e Assago, dove si sono verificati alcuni allagamenti in galleria. Sul posto sono al lavoro anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano per accertamenti. (MilanoToday.it)

Lo ha reso noto l'assessore alla Sicurezza e Protezione civile, Marco Granelli. Alle ore 11.30 è stata attivata la vasca di laminazione del Seveso, che aveva raggiunto i livelli di attenzione, ma a causa delle abbondanti precipitazioni la vasca si è riempita e alle 14.35 il torrente è esondato. (Corriere TV)

Cronaca meteo: Maltempo, allagamenti nella zona nord-ovest di Milano

– Su Milano continua a piovere con una certa intensità, dopo gli acquazzoni delle notte e una breve pausa all’inizio della mattinata. L’attenzione è concentrata sui livelli di Seveso e Lambro, nei timori di una loro possibile esondazione, data anche l’allerta meteo scattata nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 settembre. (IL GIORNO)

Studiosi del mondo etrusco, appassionati e rappresentanti di Comune, Provincia e Regione hanno tenuto a battesimo una ventiduesima edizione che si preannuncia più ricca che mai, inclusa la novità assoluta dell’elicottero che, domenica 8 alle 10, dal parco Giuseppe Pascoletti si leverà in volo per far ammirare dall’alto i siti etruschi del Perugino (prenotazione obbligatoria). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il maltempo si è abbattuto su Milano, dove continua a piovere fortemente. Dalla mezzanotte già superati i 100 mm e altre piogge sono attese nelle prossime ore. Allagamenti vengono segnalati tra Milano e Rho. (3bmeteo)