È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murale dedicato a Mourinho

È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murale dedicato a Mourinho
TUTTO mercato WEB SPORT

Il derby del prossimo campionato non è stato fissato, ma è già iniziato il tempo degli sfottò tra tifosi

È già tempo di derby tra Roma e Lazio: Sarri fuma e sfregia il murales dedicato a Mourinho. vedi letture. Chi non si ricorda il murales spuntato nella notte dell'ufficialità di José Mourinho alla Roma con il tecnico alla guida di una Vespa "Special One"?

Ieri però, è arrivata la risposta di Lotito e della Lazio, con la tanto attesa firma e il tanto atteso annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si passa poi ai pronostici: chi parte favorito tra Roma e Lazio? Su José Mourinho alla Roma, Zdenek Zeman commenta così: «Un grande nome, di richiamo che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai. (leggo.it)

Sulla faccia dello Special One è stato disegnato del fumo che esce dalla bocca di Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Lazio. È stato vandalizzato il murale realizzato dall'artista Harry Grab per festeggiare l'approdo di José Mourinho sulla panchina della Roma (La Gazzetta dello Sport)

È stato satirizzato: il volto di Mourinho che sfreccia in Vespa, in sostanza, è stato oscurato dal fumo di sigaretta espirato da una piccola riproduzione vista-lato del viso di Sarri, in una gara alla sfottoo che già infiamma il prestagione dei due club. (ilmessaggero.it)

Kluivert verso la permanenza alla Roma: Mourinho vuole dargli una chance

L'opera era stata fino a ieri meta di pellegrinaggio dei tifosi giallorossi, tutti ansiosi di scattare una foto con il tecnico portoghese raffigurato su una vespa SpecialOne e una sciarpa della Roma al collo Nella notte i tifosi della Lazio hanno rovinato (o modificato, a seconda dei gusti) il murale che l'artista Harry Greb aveva realizzato a Testaccio in occasione dell'ufficialità dell'ingaggio di José Mourinho alla Roma. (Corriere dello Sport.it)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Sulla fascia sinistra, gli esterni su cui potrà puntare l'allenatore saranno El Shaarawy e Kluivert, che si contenderanno una maglia da titolare. Come scrive gianlucadimarzio.com, il classe '99 probabilmente tornerà nella Capitale e non è escluso che José Mourinho possa dargli un'opportunità nella sua Roma (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr