Denise Pipitone, si rompe il muro dell'omertà. Nuovo testimone: "Ho tante cose da dire"

IL GIORNO INTERNO

"Non sono un collaboratore di giustizia e mai lo sarò ma ho frequentato molto Claudio Corona.

Ma chi è Claudio Corona e perché il suo nome compare soltanto adesso?

In particolare fa capire di avere qualcosa da dire in merito al ruolo giocato da Claudio Corona.

Ma questo ovviamente non c'entra nulla con la scomparsa di Denise

Nel passato di Claudio Corona c'è un'ombra: la condanna a tre anni per traffico di droga, pena patteggiata. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caso Denise Pipitone, una nuova pista. Rinchiusa in una “stanza segreta” subito dopo il rapimento, per chissà quanto tempo (CheNews.it)

Potrebbe essere lei ad aver rapito Denise Pipitone, o potrebbe essere la persona che aveva in carico la bambina dopo il suo rapimento. Silvana Jankovic è la donna croata del video girato dalla guardia giurata di Milano, in cui nota una bambina che potrebbe essere Denise Pipitone. (Notizie.it )

Storie Italiane torna sul caso di Denise Pipitone. Un testimone, che ha svelato la sua identità, ha scritto una lettera in cui ha raccontato di sapere delle cose sul rapimento della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (leggo.it)

La bambina era scomparsa nel settembre del 2004 da Mazara del Vallo e da allora non è mai più stata ritrovata. Sono quattro persone fino ad ora mai viste e ascoltate e due invece già note agli investigatori. (Voce di Napoli)

Oppure: “Ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise”. Sul caso Denise Pipitone viene fuori una nuova lettera, stavolta firmata, che fa emergere il nome di un nuovo testimone. (Funweek)

E la sua missione è chiara: “Io voglio la verità su Denise… Non sono un collaboratore di giustizia e mai lo sarò. Le nuove indagini da parte della procura stanno vagliando diverse piste e ora spunta anche una nuova lettera anonima diversa da quella inviata a ‘Chi l’ha visto?’ e all’avvocato Frazzitta. (Inews24)