Il Milan perde in casa con il Napoli e si allontana ancora dalla vetta, espulso Rebic che salterà la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 65, Milan 56, Juventus* 55, Atalanta 52, Roma, Napoli* 50, Lazio* 46, Sassuolo* 39, Verona 38, Udinese 33, Sampdoria 32, Bologna 31, Fiorentina 29, Genoa 28, Benevento, Spezia 26, Cagliari 22, Torino** 20, Parma 19, Crotone 15.

Nel finale rosso diretto per proteste ad Ante Rebic, che era entrato al 60′: il croato salterà quindi il suo ritorno da ex a Firenze di domenica prossima. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Fermati per un turno altri sei giocatori. vedi letture. Due giornate di qualifica per Ante Rebic. Questa la decisione del giudice sportivo con la seguente motivazione: "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". (TUTTO mercato WEB)

Durante e dopo il match sono accaduti alcuni fatti che testimoniano come in casa Milan non si senta la consueta aura di serenità. Leggi anche:. Theo, gaffe social: ora rischia la squalifica. (MilanLive.it)

Non solo Mandzukic e Ibrahimovic: dopo essere scivolato a -9 dall'Inter capolista, Stefano Pioli dovrà fare i conti con un altro assente in attacco. Si tratta di Ante Rebic, che ha rimediato un cartellino rosso nel match contro il Napoli, impiegato sin qui dai rossoneri sia come centravanti che come esterno mancino. (GianlucaDiMarzio.com)

Intanto Albertini sorprende: “Milan, credi allo scudetto Milan, Theo Hernandez e Rebic rischiano. Come viene sottolineato da Tuttosport, in edicola questa mattina, il Milan è uscito con le ossa rotte dalla partita contro il Napoli (Pianeta Milan)

Per quanto riguarda l'Inter, prima sanzione per Gagliardini, ammonito a Torino. Pubblicato il comunicato del giudice sportivo relativo alla 27^ giornata di Serie A. Pioli perde Rebic per due turni: espulso nel finale con il Napoli, il croato viene punito per aver rivolto all'arbitro "espressioni irriguardose". (Fcinternews.it)

Come comunicato dal giudice sportivo, con l'espulsione diretta ottenuta nel match contro il Napoli Ante Rebic è stato squalificato per due giornate "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". (Milan News)