Milan, incontro positivo tra Furlani e Tare. Ma il club prende tempo: il motivo

Milan, incontro positivo tra Furlani e Tare. Ma il club prende tempo: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, l'esito del summit tra Furlani e Tare a Roma — Saltato l'arrivo di Fabio Paratici, squalificato fino al prossimo 20 luglio, il Milan cerca un professionista di comprovata esperienza nel mercato italiano ed estero, che sappia lavorare in team e che, in caso di necessità, sappia farsi sentire nello spogliatoio. Furlani ha incontrato a tal proposito Tare per la prima volta, dopo che l'ex dirigente della Lazio aveva già conosciuto, a Londra, oltre un mese fa, il proprietario rossonero Gerry Cardinale e il suo Senior Advisor per il club rossonero, Zlatan Ibrahimović (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Incontro durato 4 ore, quello avvenuto a Roma tra l'amministratore delegato Giorgio Furlani e lo stesso Tare. I due si sono confrontati a 360° sulle linee guida da seguire per la costruzione del nuovo Milan, sulle metodologie di lavoro, sul nome del nuovo allenatore, sulle aree di competenza che avrà Tare e sui suoi collaboratori. (Milan News)

Cardinale, come si ricorderà, aveva già incontrato Tare, a febbraio, a Londra insieme al suo Senior Advisor, Zlatan Ibrahimović. Già in quell'occasione l'albanese aveva convinto i due; poi, nel discorso della scelta del DS, è subentrato Furlani, che ha rimescolato le carte e rifatto partire il 'casting'. (Pianeta Milan)

Credo che negli ultimi due anni un dirigente così sia mancato. L'ex difensore rossonero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Giusto inserire in società un direttore sportivo. (CalcioMercato.com)

Gerry Cardinale avrebbe scelto in prima persona il nuovo allenatore del Milan

Ma l'incontro fiume (quasi sei ore) di martedì a Roma tra l'ad del Milan Giorgio Furlani e Igli Tare - preceduto nei giorni scorsi da diversi contatti telefonici - ha rappresentato un passo importante, anche se non decisivo, nella ricerca del nuovo ds rossonero. (Sportmediaset)

Lo scorso 15 aprile, l’amministratore delegato Giorgio Furlani ha raggiunto la capitale per un lungo confronto con l’ex dirigente della Lazio, durato oltre quattro ore. L’esito dell’incontro, giudicato incoraggiante, lascia intravedere un’evoluzione positiva, anche se serviranno ulteriori colloqui per definire ogni dettaglio dell’intesa. (SNAI Sportnews)

Raggiungere la finale significherebbe rendere un po’ più interessante questa ultimissima parte di stagione. Il presente offre poco, quasi zero: in campionato c’è poco da dire, resta però alta l’attenzione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. (Minuti Di Recupero)