State sottovalutando la forza di Xbox Series X in USA, per un analista

State sottovalutando la forza di Xbox Series X in USA, per un analista
Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Secondo l’esperto, «più guardo le cose, più penso che le persone stiano sottovalutando il potenziale di vendite che la nuova Xbox next-gen potrebbe raggiungere negli Stati Uniti.

Sappiamo, infatti, che ci sono sia i consumatori che decidono di cambiare piattaforma, sia quelli che preferiscono tenere lo stesso ecosistema, e che passeranno così da Xbox One a Xbox Series X – o da PS4 a PS5.

Su altri media

In questo scenario il DX12 Ultimate si dimostrerà lo strumento ideale. Per questi motivi AMD ha lavorato a stretto contatto con Microsoft per raggiungere un nuovo standard di fotorealismo e fluidità. (Tech Princess)

A questi si aggiungono altri titoli, alcuni dei quali già usciti ma che riceveranno versioni potenziate esclusivamente per Xbox Series X, che andranno ulteriormente ad arricchirne la line-up. E se invece preferite giocarlo su PC o su Xbox One X, perché no? (MondoXbox)

I am actively improving the Xbox Texture Compressor (XBTC) and will be sharing frequent updates with the Xbox community as they come. Tuttavia, nonostante Microsoft non ne abbia parlato direttamente durante la sua presentazione di Xbox Series X, sembra che la soluzione impiegata per lo stesso scopo, chiamata BCPack, sarà ancora più efficiente. (Spaziogames.it)

Andiamo a ricalcolare i TeraFLOPS e, come per magia, scopriamo che siamo arrivati a 11,52 TeraFLOPS, decisamente meglio di PS5 e a un soffio da Xbox Series X. Se c'è un termine che si è letteralmente accaparrato la scena videoludica in queste settimane causa PS5 e Xbox Series X è chiaramente TeraFLOPS. (Multiplayer.it)

Xbox Series X è una macchina dalle caratteristiche eccellenti, che sembra capace di portare a un passo avanti davvero significativo il gioco su console. Xbox Series X è stata protagonista di questo marzo un po' atipico, dove abbiamo avuto tante, tantissime informazioni sulla next-gen Microsoft (Multiplayer.it)

Si vocifera che il reveal ufficiale del titolo di Insomniac Games avverà quest’estate e sarà disponibile su PS5 per il 2021. Le piattaforme su cui sarà disponibile saranno PC, Xbox Series X, Playstation 5, e sicuramente non Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.