Bloodborne in pixel art è la cosa più bella che vedrete oggi

Senza contare che uno dei personaggi più iconici del gioco è stato ricreato davvero anche nella vita reale, per un risultato davvero sorprendente.

Chissà se un artwork del genere possa in qualche modo spronare qualche temerario programmatore, intento a realizzare una versione in pixel art giocabile del titolo From

Bloodborne è uno dei soulslike più amati dai giocatori di tutto il mondo, nonché uno dei titoli di genere meglio riusciti di tutti i tempi. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’account Twitter The Art of Video Games è solito scovare molte delle opere fan-made create da diversi artisti digitali, e quest’oggi ci propone una fantastica riproduzione in pixel art che ha come soggetto proprio Bloodborne. (Tom's Hardware Italia)

Abbiamo più volte affrontato l'argomento, su come le voci su una possibile remastered di Bloodborne per PlayStation 5 o addirittura di un sequel, si rincorressero per arrivare tutte sullo stesso obiettivo. (Eurogamer.it)

Nel frattempo, restando in tema FromSoftware, vi ricordiamo che Elden Ring verrà rilasciato il 21 gennaio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC e vedrà il contributo narrativo dello scrittore George R. (Tom's Hardware Italia)

Sembra proprio lo screenshot uscito da un titolo in 2D dedicato a Bloodborne. Pixel art | Bloodborne. . Artist: @domino99designs pic.twitter.com/RNQMWAdAn9 — THE ART OF VIDEO GAMES (@VideoArtGame) October 11, 2021. (Eurogamer.it)