Confermato lo sciopero dei carburanti per il 4 e 5 agosto 2012

4News.it INTERNO

Almeno finché non sarà raggiunto accordo con il Governo. Il tavolo di confronto tra Faib, Fegica e Figisc/Anisa, che rappresentano i distributori di carburante, e la Commissione di Garanzia per gli scioperi, nonché il recente incontro tra ministero dello Sviluppo economico con l'Unione petrolifera, non ha... (4News.it)

Ne parlano anche altri media

Domani le farmacie di tutta Italia si fermano giovedì 26 luglio per protesta contro i tagli del decreto Spending Review. (PuntoCuneo)

Lo hanno annunciato i segretari della Fp-Cgil e della Uil-Fpl,dopo l'incontro al Dipartimento della Pubblica Amministrazione, ... (Il Messaggero)

La serrata rischia di interessare fino all'ottanta per cento delle strutture sulle 297 farmacie attive sul territorio genovese. Garantito il servizio minimo con l'apertura delle farmacie di turno. (GenovaToday)

Per protestare contro i tagli previsti in spending review, i farmacisti scesi in piazza oggi a Milano nella prima giornata di sciopero indetta dalla Federfarma nazionale scelgono ... - (Adnkronos Salute) - "Siamo virtuosi e ci puniscono". (Il Tempo)

“L' APM informa che, in occasione della serrata delle farmacie private prevista per domani, (leggi la lettera aperta di Ida Maria Kaczmarek, presidente Federfarma Macerata), le farmacie comunali di Macerata resteranno regolarmente aperte garantendo il ... (Cronache Maceratesi)

Dai centri sociali, dalle osterie, dalle realtà autogestite. [A Bologna, gran parte della cultura nasce dal basso. (L'America Latina)