Cagliari, acciacchi per Kingstone e Jankto: aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, sono da valutare le condizioni di Kingstone e Jankto alle prese con dei problemi alla caviglia. Aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori In vista della gara contro il Venezia, in programma domenica 18 maggio con orario da definire all’Unipol Domus e valida per la 37a giornata di Serie A, il tecnico del Cagliari Davide Nicola deve valutare le condizioni di Kingstone e Jankto: a tal proposito, evidenzia l’edizione odierna de L’Unione Sarda, i due giocatori hanno problemi a una caviglia. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Chiamatela sfortuna, o solo una pessima congiunzione astrale: nel primo gol del Como tiene attivo Caqueret, nel secondo Strefezza lo asfalta e segna una rete da Play Station. Como Cagliari, Gabriele Zappa non ha fornito una prestazione brillante nel match perso per 3-1 allo stadio Sinigaglia. (CagliariNews24.com)
Termina infatti 2-0 con il Palermo che intasca l’intera posta in palio. I giallazzurri sciupano una chance con Pecorino e si vedono anche annullare una rete – di Pecorino – per posizione irregolare. (Frosinone News)
Vi proponiamo di seguito il report dal sito ufficiale della Sampdoria in vista del prossimo turno di Serie B: Blucerchiati subito in campo al “Mugnaini” per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta in casa della Juve Stabia, in programma martedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 20.30). (SampNews24.com)
Finisce 2-0 al “Barbera” una gara che potrebbe condannare il Frosinone alla retrocessione. Si deciderà tutto martedì, contro il Sassuolo già promosso in Serie A da diverse giornate. La squadra di Grosso non farà sconti e quella di Bianco dovrà prepararsi a dare il tutto per tutto sul campo del “Mapei”. (Ciociaria Oggi)
Il Cagliari la prossima gara giocherà il penultimo turno di campionato tra le mura amiche. L’ultima sarà infatti a Napoli. Sugli spalti dello stadio veneziano, qualche tempo fa infatti si vide uno striscione che recitava “Serie B eeeee”. (News Sports)
Il Frosinone esce battuto per 2-0 dal Barbera di Palermo e rimanda all'ultimo turno, martedì sul campo del Sassuolo, il verdetto sulla salvezza, playout o retrocessione diretta. (Il Messaggero)