La principessa Charlotte compie 6 anni, a scattare la foto scelta dai Reali è mamma Kate Middleton

La principessa Charlotte compie 6 anni, a scattare la foto scelta dai Reali è mamma Kate Middleton
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Nella foto ricordo la secondogenita di William e Kate si trova a Norfolk, nel giardino della residenza di Anmer Hall.

Charlotte di Cambridge compie 6 anni e la famiglia reale britannica, provata da un momento particolarmente difficile, non manca di celebrare tale traguardo con una foto pubblicata sull’account Instagram ufficiale The Royal Family.

in foto: Charlotte di Cambridge con Kate Middleton (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Brand amato da mamma Kate. Il capo faceva parte della collezione Heritage del marchio che punta su un design senza tempo Anche Charlotte è destinata a diventare una royal influencer come mamma Kate. (Io Donna)

Qualche giorno fa Kate e William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio pubblicando, oltre alle foto ufficiali, un video con Charlotte e i fratelli George, sette, e Louis, tre. L'immagine è stata scattata nel fine settimana a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall. (RagusaNews)

Charlotte d’Inghilterra compie 6 anni. Sorriso birichino, capelli sciolti e sguardo dritto nell’obiettivo di mamma Kate Middleton, che ancora una volta è la fotografa di famiglia. La duchessa di Cambridge ritrae la figlia nel giorno del suo compleanno, a Norfolk (OGGI)

Quanto è cresciuta la principessa Charlotte: la foto per i 6 anni è uno spettacolo e svela il suo dna royal

Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più al papà William. Una nuova foto scattata dalla mamma Kate è stata pubblicata in occasione dei sei anni della principessa Charlotte. (Gazzetta di Parma)

Chiamata ‘Lottie’ dai famigliari, la bambina è la quarta in linea di successione al trono, dopo il nonno Carlo, il padre William e il fratello maggiore George. I capelli lunghi e sciolti e lo sguardo vispo sono i dettagli di un primo piano destinatario degli auguri dei follower che vedono crescere bellissima la secondogenita del principe William a cui somiglia sempre di più. (Today.it)

Pose composte e pettinature curate con caschetto e forcine o raccolte in morbide trecce appartenevano alla Charlotte bambina, oggi la principessa è cresciuta e vuole fare da sé. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr