OnePlus Nord 2 5G: annunciato il nuovo best buy?

OnePlus Nord 2 5G: prezzi e disponibilità. OnePlus Nord 2 5G sarà disponibile sul sito OnePlus e su Amazon a partire dal 28 luglio 2021

Siamo fiduciosi che Nord 2 sia un degno successore dell’originale OnePlus Nord.

A riguardo, prima di entrare nei dettagli, si è espresso Pete Lau, fondatore di OnePlus:. OnePlus Nord 2 5G riafferma il nostro impegno a condividere la grande tecnologia con il mondo. (tuttoteK)

Su altri media

La variante 12 GB di RAM con 256 GB ROM costa invece 499 euro. È stato ufficialmente presentato anche in Italia il nuovo OnePlus Nord 2, lo smartphone cinese che promette caratteristiche super a prezzo contenuto. (InvestireOggi.it)

Al livello di specifiche tecniche, le principali peculiarità di OnePlus Nord 2 5G riguardano un processore Mediatek Dimensity 1200-AI, un modello che si basa sul chip top di gamma di Mediatek, ma progettato e ottimizzato per il nuovo smartphone di OnePlus, con l’obiettivo di garantire prestazioni eccellenti. (Tom's Hardware Italia)

Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. (Computer Magazine)

Il sample disponibile in redazione non dispone ancora del nuovo firmware di OxygenOS, ma volendo è possibile installare manualmente l’aggiornamento incrementale tramite questo link. Potrebbe interessarti anche: recensione OnePlus Nord 2 5G (TuttoAndroid.net)

L’accoppiamento avviene tramite Bluetooth 5.2 e sono in grado di offrire una latenza di appena 94 ms. Prezzi e disponibilità. Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo a partire dal 25 agosto ad un prezzo di 149 euro con i preordini che apriranno in Italia il 18 agosto (I-Tech)

L'unione tra i due consentirà di avere aggiornamenti più celeri sia su OnePlus che OPPO Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )