Come richiedere i 600 euro all’Inps online e quando arrivano i soldi

Termometro Politico ECONOMIA

Condividi su. Come richiedere i 600 euro all’Inps online e quando arrivano i soldi. I 600 euro, soglia fissata dal governo, che andranno ad alcune categorie di lavoratori come somma per iniziare a fronteggiare l’emergenza dettata dal coronavirus passerà dalla gestione Inps.

Il decreto Cura Italia ha introdotto l’indennità una tantum di 600 euro per professionisti e lavoratori autonomi.

Di seguito vediamo altre informazioni utili per avviare la domanda e ricevere i 600 euro. (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le domande saranno soddisfatte in ordine di presentazione in caso di esaurimento fondi. Autonomi. Al via i 600 euro ma da aprile saliranno a 800. Quasi cinque milioni di Partite Iva sono interessate dal bonus di 600 euro. (Il Mattino)

Quando sono quasi le nove di sera, Pasquale Tridico è davanti alla telecamera di Porta a Porta. Ma sulla cortina che Tridico costruisce intorno a sé si scaglia una serie di considerazioni che la rendono alquanto fragile. (L'HuffPost)

Nello specifico le indennità previste dalla circolare INPS riguardano i liberi professionisti e lavoratori con rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, i lavoratori autonomi iscritti alle Gestioni speciali dell’AGO 3, i lavoratori stagionali del turismo e degli stabilimenti termali, i lavoratori del settore agricolo e quelli dello spettacolo. (Due Mondi News)

L'enorme mole di richiesta di accesso al sito web ha mandato in crash la struttura informatica e suscitato reazioni risentite nei numerosi utenti impossibilitati a procedere con l’adempimento. (Il Sole 24 ORE)

Teorico del taglio sulle pensioni. Ha passato infatti i mesi che hanno preceduto la sua nomina a studiare il taglio sulle pensioni d’oro. (ilGiornale.it)

Il sito dell'Istituto, nelle sue istruzioni online , riportava per ogni categoria di lavoratore coinvolto la stessa dizione: "In ragione di quanto sopra, l'Inps riconosce l'indennità in base all'di presentazione delle domande". (la Repubblica)