Lazio, Luis Alberto uguaglia sé stesso: Mago versione bomber

La Lazio Siamo Noi SPORT

Raggiunta quota 7 in campionato, superato il bottino dello scorso anno, ora la caccia è al record del 2017-18 quando chiuse con undici gol realizzati.

Il gol del Mago contro la Sampdoria vale 3 punti preziosi nella corsa a un posto in Champions League.

Luis Alberto trascina la Lazio.

Stesso andamento super per lo spagnolo, che dal 20 dicembre in poi ha colpito contro Napoli, Milan, Parma, due volte la Roma e Sampdoria: 6 centri in due mesi, soltanto uno meno di un cecchino come Immobile

Facendo un confronto con quella stagione si scopre che Luis Alberto, a questo punto del campionato (la 23esima giornata), era sempre a 7 centri. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Le pagelle di Luis Alberto: chiave del gioco e faro. Il gol è sintesi di bellezza e concretezza. (TUTTO mercato WEB)

Settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Ballardini che si porta a quota 26 punti a -4 dai rivali concittadini. I biancocelesti ora salgono al terzo posto con 43 punti, aspettando le partite di domani. (Toro News)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

cco la classifica completa degli assist che ricordiamo essere quella stilata dalla Lega Serie A. 3) 7assist: S. Milinkovic-Savic (Lazio). 4) 6 assist: M. Brozovic (Inter), D. Mertens (Napoli), A. Morata (Juventus). (La Lazio Siamo Noi)

Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. Il Verona, nell’anticipo delle 18 della Serie A, viene raggiunto sul 2-2 dal Genoa. (Sampdoria News 24)

«Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. La Sampdoria perde per 1-0 contro la Lazio: fissata la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno con l’Atalanta. (Sampdoria News 24)