Smart, nuovo teaser del SUV elettrico: presentazione al Salone di Monaco

Smart, nuovo teaser del SUV elettrico: presentazione al Salone di Monaco
HDmotori ECONOMIA

A distanza di poco meno di due mesi dalla presentazione, il costruttore ha condiviso una nuova immagine teaser che mostra il SUV compatto dall'alto.

Raccogliendo tutte le notizie emerse sino ad ora, pare che il futuro primo SUV elettrico di Smart sarà lungo poco più di 4 metri.

Si può pensare che il futuro SUV compatto elettrico di Smart possa disporre di un'autonomia tra i 300 e i 350 km.

Il marchio, nel condividere il nuovo teaser, ha pure aggiunto che si sta preparando ad un nuovo modello di vendita e di distribuzione

Smart è da tempo un marchio già totalmente elettrico e presto lancerà un modello completamente nuovo. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Supporteremo gli sforzi dei nostri futuri partner di vendita al dettaglio. Arriva un nuovo modello di vendita. Parallelamente alla nuova interpretazione del design tradizionale del marchio, la Smart sta lavorando a un suo nuovo modello di vendita e distribuzione. (Vaielettrico.it)

Non è ancora chiaro come si chiamerà il nuovo SUV elettrico firmato Smart: la prima immagine ufficiale diramata dal marchio tedesco non offre grandi spunti di riflessione, e permette di notare soltanto che il nuovo crossover a batteria godrà di un tetto panoramico nero con accenti dorati, gli stessi che caratterizzano le linee dei finestrini. (FormulaPassion.it)

TETTO PANORAMICO - Nell’immagine si vede la nuova suv della Smart ripresa dall’alto, per mettere in risalto il tetto panoramico in vetro dotato di illuminazione dedicata che crea un particolare effetto ottico. (AlVolante)

Ecco il SUV elettrico firmato smart. Visto dall'alto

È così che Kai Sieber, Head of Design smart nel team di Gorden Wagener, definisce dal punto di vista stilistico uno dei principi guida del nuovo design language. uv Smart, i segreti del nuovo modello che trasformerà la citycar. (Corriere della Sera)

Inoltre, supporteremo l’impegno dei nostri futuri partner retail per offrire la migliore esperienza di acquisto ed assistenza di sempre» . È così che Kai Sieber, Head of Design smart nel team di Gorden Wagener, definisce dal punto di vista stilistico uno dei principi guida del nuovo design language. (Corriere della Sera)

Il precedente teaser del SUV elettrico smart. Non solo stile. Se, come da sempre, smart vorrà colpire prima di tutto per lo stile, non per questo verrà data meno importanza alla tecnologia. Foto che ritrare il SUV smart visto dall'alto, non ricchissima di informazioni sullo stile. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr