Sanremo: cantiere alle battute finali, entro due settimane via Matteotti avrà un nuovo look (Foto)

Sanremo: cantiere alle battute finali, entro due settimane via Matteotti avrà un nuovo look (Foto)
SanremoNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Senza dimenticare il nuovo look di piazza Borea d’Olmo e via Mameli oltre alla pavimentazione rossa davanti al teatro Ariston

Non ci sarà il red carpet, non ci sarà la consueta calca davanti all’Ariston, ma Sanremo vuole lo stesso presentarsi all’appuntamento con il suo vestito nuovo.

Come si vede dalle immagini che pubblichiamo, il cantiere è davvero alle fasi finali e, finalmente, tutta via Matteotti sarà uniformata allo stile adottato con l’inizio del progetto ‘Pigna-Mare’. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altri media

I detrattori del Festival sono tanti e anche noi nel nostro sito certo non ci siamo sottratti dal fare qualche critica (per lo più costruttiva, ma talvolta anche piuttosto corrosiva) alle ultime edizioni. (Spettakolo.it)

“Penso di no e lo dico anche in modo scaramantico - commenta Ferlito - è una possibile evenienza che viviamo ora dopo ora per un Festival molto particolare durante il quale faremo molta attenzione” Ma le domande sono molte, due su tutte: cosa succederà in caso di una positività? (SanremoNews.it)

Massima attenzione all’ingresso, controlli serrati, misurazione della temperatura e tamponi. L’obiettivo del nostro Tonino Bonomo ha catturato altri dei protagonisti della prossima edizione, sempre in attesa della prima uscita di Fiorello (SanremoNews.it)

Sanremo: la Rai trova casa a Villa Ormond per la settimana del Festival, concesso il piano terra del Villino Vicari

Nell’attesa di poter ammirare i look da sera scelti dalle conduttrici e cantanti di Sanremo 2021, sfoglia la fotogallery e riscopri gli abiti da sogno che hanno fatto la storia del Festival e incantato il pubblico dell'Ariston (Sky Tg24 )

Massì: invitate pure Er Cecato, Er Siringa e Er Lisciachiappe. E normalmente a Sanremo ci riesce. (Vanity Fair.it)

L’edizione 2021 del Festival prevede la totale assenza di trasmissioni in diretta dalla Città dei Fiori, ma la Rai deve per forza organizzare una serie di approfondimenti legati all’evento e per la promozione della città. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr