Lancia Aurelia, ammiraglia SUV dal design distintivo

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il CEO di Lancia ha parlato in queste ultime settimane del futuro del brand, dando alcune anticipazioni su come sarà la nuova Lancia Aurelia e cosa dovremo aspettarci dal suo ritorno su strada.

Proprio quest’ultima occuperà il posto in cima all’offerta del marchio italiano, diventando la nuova ammiraglia dell’azienda guidata da Luca Napolitano.

Questo però non significherà perdere l’identità di brand e a questo proposito lo stesso Napolitano ha voluto precisare che la nuova Lancia Aurelia avrà un design particolare e distintivo, senza tuttavia aggiungere ulteriori particolari. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà questo l’aspetto della nuova Lancia Ypsilon quando finalmente debutterà nel 2024? Nei giorni scorsi una nuova ipotesi stilistica è emersa dal web a proposito della nuova Lancia Ypsilon. (ClubAlfa.it)

Nel corso di un’interessante intervista rilasciata nei giorni scorsi a Quattroruote, il numero uno di Lancia, l’amministratore delegato Luca Napolitano ha parlato della futura ammiraglia della casa automobilistica piemontese. (ClubAlfa.it)

La Delta del futuro sarà un’auto dotata di grande carattere, dalle forme geometriche e squadrate e soprattutto muscolare. Nuova Lancia Delta: ecco cosa ha detto il CEO di Lancia Luca Napolitano. In parole povere Luca Napolitano ha ribadito che la nuova Lancia Delta rimarrà fedele a se stessa. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr