Inter campione, prefetto: “Chiudere piazza Duomo avrebbe creato più assembramenti”

Inter campione, prefetto: “Chiudere piazza Duomo avrebbe creato più assembramenti”
LaPresse INTERNO

Inter: Salvini attacca il sindaco Sala. “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare?

Abbiamo valutato che chiudere piazza Duomo, spazio urbano ampio e con numerose vie di esodo, sarebbe stato inevitabilmente occasione di ancora più densi e rischiosi assembramenti, sotto ogni profilo”, le parole di Saccone.

Botta e risposta polemico tra il sindaco Sala e Salvini. (LaPresse)

Su altre fonti

Perché si ritiene necessario intervenire quando a violare le regole sono 300 adolescenti e non quando si tratta di un numero superiore di tifosi? In entrambi i casi si è deciso di lasciar correre, mentre quando 300 ragazzini si sono radunati per il video di Neima Ezza non si è andati per il sottile: perché questa differenza? (Il Fatto Quotidiano)

Perché è stato ottenuto senza avversari, infatti è arrivato presto, molte settimane fa. Diverso perché è stato studiato a tavolino, pezzo su pezzo, senza dover cadere in un rimpianto. (Calcio News 24)

Eppure professore si dice che i rischi di trasmissione del virus all'aperto siano inferiori. Professor Pregliasco, avrà visto le scene di ieri a Milano. (Fanpage.it)

L'Inter vince lo scudetto: pioggia di meme

“E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. Dall’altra 30mila persone, la maggior parte senza mascherina, tutte ammassate in una piazza per festeggiare un trionfo sportivo in barba ad ogni norma di distanziamento. (IVG.it)

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr