Osimhen si veste da rapper per girare a Napoli. Street food e poche frequentazioni

AreaNapoli.it SPORT

Osimhen, come rivela la giornalista, a Napoli si veste da rapper, uno di quelli «bling bling», come si dice nella Francia che lo ha reso famoso: catene e capi firmati, tutto per attirare l’attenzione e poi il contrario per non farsi notare.

Il quotidiano piemontese, in particolare, dedica un focus a quello che sarà il pericolo numero uno per i granata: Victor Osimhen.

Street food per i vicoli di una città che ormai lo adora e poche frequentazioni, su indicazione dell’amico Koulibaly

Il Napoli, contro il Torino, cercherà di conquistare l'ottava vittoria in altrettante partite. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Immarcabile, Victor Osimhen si presenta così e l’etichetta lo avvolge, si appiccica ad ogni pezzo della sua vita perché non sembra esserci un modo di contenerlo in campo ed è piuttosto difficile seguirlo fuori, a Napoli dove ha trovato una dimensione ma ancora non lascia tracce. (La Stampa)

Scrive così l'edizione odierna della stampa di Victor Osimhen, con il quotidiano che prova a raccontare le abitudini dell'attaccante nella sua vita napoletana. Il pesce al Cocoloco che lo coccola, delivery frequenti e mance abbondanti a tutti i ragazzi che portano cibo come facevano i suoi fratelli. (Tutto Napoli)

Napoli calcio - L'edizione odierna de La Stampa scrive: "Osimhen a Napoli si veste da rapper, uno di quelli «bling bling», come si dice nella Francia che lo ha reso famoso: catene e capi firmati, tutto per attirare l’attenzione e poi il contrario per non farsi notare. (CalcioNapoli24)

Dalle discariche di Lagos a re di Napoli. Costato 70 milioni di euro, il nigeriano è il simbolo del primato in classifica della squadra di Spalletti. (Tutto Napoli)

L’articolo ricostruisce la storia di Victor e il suo passaggio al Napoli, ma fornisce anche alcune notizie sulla sua vita privata in città. Racconta, tra le altre cose, che per girare nelle vie di Napoli, Osimhen si veste da rapper per non farsi notare. (IlNapolista)