Osimhen non è un bravo ragazzo. E non è una cattiva notizia - ilNapolista

IlNapolista SPORT

E forse pure facendo il capuzziello.

Se a Napoli non facesse il calciatore, Osimhen probabilmente sarebbe uno di quelli che passano le serate al centro storico a bisticciare.

Osimhen (e forse Adl non lo sapeva, quando l’hanno preso) è un po’ una testa calda

È un calciatore (o forse sarebbe corretto dire una persona) in costante tensione nervosa.

Detto ciò, il fatto che Osimhen non sia esattamente un bravo ragazzo non è una brutta notizia. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Ma quando si rivedrà in campo Osimhen? Osimhen in campo a febbraio? (Fantacalcio.it)

Victor is back e ha svolto tutto il lavoro in campo con gli altri compagni di squadra, quindi diventa molto probabile che Osimhen possa essere convocato già per il posticipo di lunedì sera a Bologna. Al massimo Osimhen potrà essere inserito nell’ultimo quarto d’ora del match, anche per dargli la possibilità di sperimentare la nuova condizione di giocare con una maschera sul volto (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, che è tornato ad allenarsi in gruppo: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato" (Napoli Magazine)

Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. Osimhen in campo a febbraio? (Fantacalcio ®)

Nella giornata di ieri è andato in scena un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen al centro tecnico di Castel Volturno. "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato", ha riferito il quotidiano sportivo in merito al colloquio tra i due (AreaNapoli.it)

Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni. Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra. (Tutto Napoli)