Osimhen non è un bravo ragazzo. E non è una cattiva notizia - ilNapolista

Osimhen non è un bravo ragazzo. E non è una cattiva notizia - ilNapolista
Più informazioni:
IlNapolista SPORT

E forse pure facendo il capuzziello.

Se a Napoli non facesse il calciatore, Osimhen probabilmente sarebbe uno di quelli che passano le serate al centro storico a bisticciare.

Osimhen (e forse Adl non lo sapeva, quando l’hanno preso) è un po’ una testa calda

È un calciatore (o forse sarebbe corretto dire una persona) in costante tensione nervosa.

Detto ciò, il fatto che Osimhen non sia esattamente un bravo ragazzo non è una brutta notizia. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Victor sarà valutato quotidianamente. Facendogli bruciare i tempi del recupero, inizialmente diagnosticato in tre mesi" (CalcioNapoli24)

Anche Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato l'attaccante del Napoli Victor Osimhen, ha fatto il punto circa la guarigione del centravanti azzurro: "Per me, Victor Osimhen è guarito dalla frattura. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti però non ha fretta perché ha un'arma in più che potrebbe consentire allo stesso Osimhen di esplodere nuovamente: Andrea Petagna! In vista del ritorno di Osimhen, c'è una interessante soluzione offensiva. (AreaNapoli.it)

Tuttosport - Napoli: Osimhen torna, Spalletti lo lancia in campo

Ma quando si rivedrà in campo Osimhen? Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. (Fantacalcio.it)

Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra. Sui social il centravanti nigeriano ha postato alcuni scatti della partita di campionato contro i viola, dando il suo personale in bocca al lupo alla squadra. (Tutto Napoli)

Al massimo Osimhen potrà essere inserito nell’ultimo quarto d’ora del match, anche per dargli la possibilità di sperimentare la nuova condizione di giocare con una maschera sul volto Victor is back e ha svolto tutto il lavoro in campo con gli altri compagni di squadra, quindi diventa molto probabile che Osimhen possa essere convocato già per il posticipo di lunedì sera a Bologna. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr