Milan-Inter, Brehme: "Vince Conte 2-1. E Lukaku e Ibra dovevano darsi la mano"

Fantacalcio ® SPORT

"L’uscita dalle coppe è stato un disastro.

È velocissimo, è anche una grande persona in campo.

L’Inter non ha giocato bene in quell’ultima partita, doveva fare di più.

Non puoi non fare neanche un gol in due partite contro lo Shakhtar Donetsk.

Sono cose che possono succedere, ma a inizio secondo tempo dovevano stringersi la mano in campo per far capire ai tifosi, tramite la tv, che fosse tutto a posto

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante belga, nei 4 derby fin qui giocati, è sempre andato a segno, e punta a ripetersi nella stracittadina di domani pomeriggio. (fcinter1908)

(LaPresse) – “Tra Ibrahimovic e Lukaku mi tengo tutta la vita Ibra. E’ una gara molto importante e molto sentita, ci sarà grande rispetto e grande sportività” (LaPresse)

Per gli esperti di Sisal Matchpoint è un derby incerto, ma l'Inter è favorita, a 2.00; il successo del Milan è a 3,70, il pari vale 3,60. Inter favorita. Gianni Pampinella. A San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto. (fcinter1908)

"Io dico che vince l'Inter 2-1 Chi vince il derby? (fcinter1908)

Passato a Manchester, con i colori dello United, ha affrontato quattro volte il City in Premier senza mai trovare il gol. Nei derby giocati a Goodison Park e Anfield il belga ha segnato 3 gol in 8 presenze, tutte con la maglia dell'Everton contro i Reds. (Sky Sport)

Ecco “Il derby in 100 flash”, libro che racconta l’eterna sfida rossonerazzurra attraverso un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. (La Gazzetta dello Sport)