Calciomercato Juventus, segnali da Ronaldo | Tripla pista in attacco: Guardiola lo cede

Calciomercato Juventus, segnali da Ronaldo | Tripla pista in attacco: Guardiola lo cede
CalcioMercato.it SPORT

Dopo una stagione travagliata, la società è pronta a scelte forti per accontentare il nuovo allenatore, che avrà grande voce in capitolo sul calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nessuna offerta | È l’unica soluzione. In tal senso, il mirino va puntato direttamente sull’attacco.

La Juventus si prepara a una forte ristrutturazione della rosa sul calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La richiesta dell’ingaggio. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'ultimo potrebbe essere estromesso dal progetto di Guardiola dopo l'arrivo di Harry Kane dal Tottenham, un'operazione da 160 milioni di euro Alvaro Morata resterà in bianconero, mentre ci sono dei dubbi su Cristiano Ronaldo: se il portoghese si trasferirà al PSG, potrebbe innescarsi una sorta di scambio con Icardi, che ha postato sui social una foto con delle zebre. (Viola News)

La trattativa non appare semplice. È già scattata, alla Juventus, la fase post-Cristiano Ronaldo. Il portoghese, tra i principali protagonisti dell’Europeo al via l’11 giugno, attualmente pare sempre più distante dall’universo bianconero. (SerieANews)

Juventus, Allegri vuole il gioiello del City: nuovo nome per l’attacco

– Spunta, anzi torna, l’attaccante nel mirino della Juventus. Il centravanti della nazionale brasiliana è del Manchester City, che dal canto suo vuole portare Harry Kane in organico. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr