Calciomercato Juventus, segnali da Ronaldo | Tripla pista in attacco: Guardiola lo cede

CalcioMercato.it SPORT

Dopo una stagione travagliata, la società è pronta a scelte forti per accontentare il nuovo allenatore, che avrà grande voce in capitolo sul calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nessuna offerta | È l’unica soluzione. In tal senso, il mirino va puntato direttamente sull’attacco.

La Juventus si prepara a una forte ristrutturazione della rosa sul calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La richiesta dell’ingaggio. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’interesse è sui due attaccanti molto diversi fra loro. Aspettando Ronaldo…Da cosa farà CR7 dipendono le decisioni dei bianconeri. (HelpMeTech)

La trattativa non appare semplice. È già scattata, alla Juventus, la fase post-Cristiano Ronaldo. Il portoghese, tra i principali protagonisti dell’Europeo al via l’11 giugno, attualmente pare sempre più distante dall’universo bianconero. (SerieANews)

– Spunta, anzi torna, l’attaccante nel mirino della Juventus. Il centravanti della nazionale brasiliana è del Manchester City, che dal canto suo vuole portare Harry Kane in organico. (Juve Dipendenza)

Il super-scambio Ronaldo-Icardi sembra la soluzione più "semplice" per i bianconeri. Su La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa fa il punto sull'attacco della Juventus. Alvaro Morata resterà in bianconero, mentre ci sono dei dubbi su Cristiano Ronaldo: se il portoghese si trasferirà al PSG, potrebbe innescarsi una sorta di scambio con Icardi, che ha postato sui social una foto con delle zebre. (Viola News)