Parma rimane in zona rossa: tutte le regole dal 6 aprile

Parma rimane in zona rossa: tutte le regole dal 6 aprile
ParmaToday INTERNO

Da oggi, martedì 6 aprile e fino al 20 aprile le regole saranno quelle della zona rossa o della zona arancione, nel caso il nostro territorio dovesse passare nella zona con meno restrizioni.

Dal 6 al 30 aprile 2021 in tutte le zone gialle si applicano le disposizioni previste per le zone arancioni (articolo 1, comma 1, del decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30, e art.

1, comma 2, del decreto-legge 1 aprile 2021, n. (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Campagna vaccinale scuola. Quanto ai vaccini scuola, sono oltre 1.061.000 i vaccinati tra personale docente e non docente Dove avviene il rientro in classe e dove si resta in DaD? (Tecnica della Scuola)

Ma intanto si ritorna arancioni ed ecco le regole da rispettare dal 6 aprile prossimo. Dopo i tre giorni di zona rossa imposta a tutto il Paese, l'Umbria dal sei aprile tornerà in zon arancione, con regole meno restrittive. (PerugiaToday)

Undici sono attualmente le regioni in zona arancione e nove quelle in zona rossa, mentre il governo di Mario Draghi lavora a una possibile graduale riapertura nell'ultima decade del mese, qualora i numeri dell'epidemia dovessero essere in miglioramento. (iLMeteo.it)

Zona rossa e arancione: cosa cambia dal 7 aprile. Le nuove regole e i colori delle Regioni

Zona gialla dal 20 aprile? Quali Regioni potrebbero diventare gialle dopo Pasqua. Considerando le due condizioni sopra riportate, è possibile definire quali siano, ad oggi, le Regioni che sperano nel ritorno in zona gialla prima del 30 aprile. (Money.it)

ZONA ROSSA E ARANCIONE. Nelle zone gialle si applicano le misure della zona arancione; è prevista l’estensione delle misure per la zona rossa in caso di particolare incidenza di contagi (superiori a 250 casi ogni 100mila abitanti e nelle aree con circolazione delle varianti) sia con ordinanza del ministro della Salute che con provvedimento dei presidenti delle Regioni (Adnkronos)

Zona rossa e arancione: il modello Pdf dell'autocertificazione. Il Decreto ha prorogato fino al 30 aprile la suddivisione dell'Italia in zona rossa o arancione (o bianca). Aperti invece in zona arancione (qui l'allegato 23 con l'elenco dei negozi aperti in zona rossa) (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr