Parma rimane in zona rossa: tutte le regole dal 6 aprile

ParmaToday INTERNO

Da oggi, martedì 6 aprile e fino al 20 aprile le regole saranno quelle della zona rossa o della zona arancione, nel caso il nostro territorio dovesse passare nella zona con meno restrizioni.

Dal 6 al 30 aprile 2021 in tutte le zone gialle si applicano le disposizioni previste per le zone arancioni (articolo 1, comma 1, del decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30, e art.

1, comma 2, del decreto-legge 1 aprile 2021, n. (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aperti invece in zona arancione (qui l'allegato 23 con l'elenco dei negozi aperti in zona rossa) Zona rossa e arancione: il modello Pdf dell'autocertificazione. Il Decreto ha prorogato fino al 30 aprile la suddivisione dell'Italia in zona rossa o arancione (o bianca). (QUOTIDIANO.NET)

Ma intanto si ritorna arancioni ed ecco le regole da rispettare dal 6 aprile prossimo. Dopo i tre giorni di zona rossa imposta a tutto il Paese, l'Umbria dal sei aprile tornerà in zon arancione, con regole meno restrittive. (PerugiaToday)

Quali regole nelle scuole italiane sulla base delle fasce di colore? Dove avviene il rientro in classe e dove si resta in DaD? (Tecnica della Scuola)

Covid, da domani 10 regioni in zona rossa, 9 in zona arancione. (L'Occhio)

In base al decreto Draghi quindi dal 6 aprile la zona arancione e rossa è in vigore nelle regioni Undici regioni in zona arancione e nove in zona rossa da oggi. (Today.it)

ZONA ROSSA E ARANCIONE. Nelle zone gialle si applicano le misure della zona arancione; è prevista l’estensione delle misure per la zona rossa in caso di particolare incidenza di contagi (superiori a 250 casi ogni 100mila abitanti e nelle aree con circolazione delle varianti) sia con ordinanza del ministro della Salute che con provvedimento dei presidenti delle Regioni (Adnkronos)