Conte: "No miracoli ma ce la mettiamo tutta"

Conte: No miracoli ma ce la mettiamo tutta
Adnkronos Adnkronos (Interno)

"Ai tanti autonomi, alle tante partite Iva dico con chiarezza e trasparenza: questo è solo l'inizio, stanno arrivando altre misure", ha sottolineato.

(Foto Fotogramma). "In questi giorni la vita lavorativa e professionale di tante persone è ferma, sospesa.

Su altri giornali

Il presidente del Consiglio ha chiesto una risposta forte e adeguata, dando "10 giorni per battere un colpo", nonostante gran parte delle richieste dell'Italia (a partire dall'eliminazione di qualsiasi riferimento al Mes) fosero state accolte. (TUTTO mercato WEB)

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, alla Camera dei Deputati, ha prima di tutto ricordato le vittime. Il governo ha agito con la massima determinazione, con assoluta speditezza. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente del consiglio Giuseppe Conte ha rifiutato la bozza preparata dall’Ue: arriva l’ultimatum. Dopo una video conferenza con gli altri leader dei consiglio Ue del coronavirus, Giuseppe Conte ha rifiutato la bozza preparata compresa l’eliminazione di qualsiasi riferimento al Mes. (Inews24)

Giuseppe Conte ha confermato che il numero dei posti letto in terapia intensiva è cresciuto del 141% in Emilia Romagna, del 167% in Veneto e del 135% in Piemonte. (Ultim'ora News)

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha indirizzato una lettera aperta ai cittadini che vivono nelle zone maggiormente colpite dal contagio da Coronavirus, tra cui il quotidiano Libertà e il sito www. (Libertà)

Nel quale saranno stanziati altri fondi, per un totale di 50 miliardi di aiuti: "Bisogna operare concretamente per non rendere vano il sacrificio del personale sanitario in lotta contro il Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti