Ok dal Governo: la finale di Coppa Italia Atalanta-Juve aperta a 4.700 tifosi

Ok dal Governo: la finale di Coppa Italia Atalanta-Juve aperta a 4.700 tifosi
BergamoNews.it SPORT

Si parla, dunque, di circa 4.300 tifosi e sarà il Comitato Tecnico Scientifico ora a definire le modalità e stendere il protocollo per permettere agli spettatori di raggiungere e seguire la partita in sicurezza nel pieno rispetto delle norma anti-contagio.

Senza dubbio un test importante in vista delle partite dell’Europeo di calcio che si disputerà anche a Roma, con presenza al 25% della capienza. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un segnale fondamentale per il mondo dello sport tutto, che ancora una volta fa da apripista nell’indicare le date per un ritorno graduale alla vita normale" Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (Tutto Juve)

“La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. Un segnale fondamentale per il mondo dello sport”, afferma Costa (L'HuffPost)

Calciomercato, Mino Raiola approda al calcio femminile. CALCIOMERCATO Calciomercato, Mino Raiola approda al calcio femminile. (ilmessaggero.it)

Gazzetta Della Spezia & Provincia

I seggiolini del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno riempiti per il 20% della capienza: un passo importante verso una sorta di ritrovata normalità anche nel mondo del calcio (MilanNews24.com)

Lo ha annunciato il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa: "Il Cts in queste ore sta studiando il protocollo per permettere agli spettatori di raggiungere e seguire la partita in sicurezza, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid". (Sport Mediaset)

E' quanto dichiara il Sottosegretario di Stato alla Salute ed esponente di Noi con l'Italia, Andrea Costa "La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr