Schifani: il 2010 anno di tensioni, il Paese chiede concordia

il Giornale INTERNO

Roma Il 2010 è stato un anno "denso di avvenimenti tragici e di tensioni, anche nel mondo della politica. Il miglior modo di concluderlo è quello di trovare momenti di concordia e di sintesi. Il paese chiede questo". Lo ha detto il presidente del ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Lo afferma il Presidente del Senato, Renato Schifani, nel discorso introduttivo ... (AGI) - Roma, 19 dic - "Ci sia confronto, non scontro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parlando a Napoli durante una cerimonia dell'ordine degli avvocati, il presidente del Senato invoca «stabilità e governabilità, perchè è quello che ci chiedono gli italiani». Niente voto. (il Giornale)

(IRIS) - ROMA, 18 DIC - Serve "una giustizia spedita, efficace, al passo con le esigenze sempre più pressanti dettate dall'accelerazione dei tempi che viviamo". (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

"Parlamento sia luogo di confronto, riforme più credibili se condivise". (La Repubblica)

Il presidente del Senato e la situazione politica: «Più le riforme sono condivise, più sono efficaci». (La Stampa)

(Apcom) - Il presidente del Senato Renato Schifani lancia un appello agli studenti che manifesteranno nei prossimi giorni contro la riforma Gelmini dell'università: "Mi auguro - dice parlando a margine del rinfresco offerto alle autorità ... (Virgilio)