La Vecchia Signora: tre mosse per tornare al top

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Vecchia Signora, tramite il presidente Exor John Elkann, ha deciso di tornare in alto. Per farlo sarà necessario entrare in Champions League, e successivamente intervenire sul mercato. Verranno fatti interventi ad hoc, niente mercato di quantità, ma solo di qualità. Il grosso degli interventi sono stati fatti la scorsa estate. Adesso si aggiungeranno solo tre, massimo quattro tasselli, per rinforzare la rosa. (News Sports)
Su altri giornali
Tredici Pietro: "Un talent? Mai. I raccomandati non mi piacciono" 11 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)
“A me piace perché ci sono tante cose da fare ma è anche una città che ti esclude se non sei buono, bravo e presentabile. Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi, ha pubblicato il nuovo album “Non guardare giù”, anticipato dai singoli “verità”, “morire”, “Serve amore” con Irbis, “HIGH” e “BIG PANORAMA”. (Il Fatto Quotidiano)
Ogni brano del nuovo disco è la tappa di una crescita artistica e personale autentica che si riflette anche nei testi profondi, in cui l’artista lascia spazio a temi universali sempre riportandoli a riflessioni più intime. (Radio 105)

ROMA – L’ospite in redazione di Hot Corn questa volta è Pietro Morandi ovvero Tredici Pietro che ha appena pubblicato il suo nuovo singolo, Verità, una canzone che segna un punto di svolta nella sua carriera, perché eleva la sua sperimentazione, mostrando un lato più cantautorale e mantenendo vivo il riferimento alle sonorità rap e hip hop. (The HotCorn)
Il disco rappresenta un vero e proprio viaggio attraverso stili musicali anche molto diversi tra loro, spaziando dalla trap all’acustico, dal rap old school al drum&bass, dal soul al rock italiano. (All Music Italia)
Tredici Pietro è il figlio di Gianni Morandi e anche lui ha scelto la strada della musica. Ecco perché ha adottato questo nome d’arte. (MelodicaMente)