Serie A. Le designazioni arbitrali della 36^ giornata, Napoli-Genoa a Piccinini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli arbitri che dirigeranno le gare in programma dal 9 al 12 maggio valide per la 36ª giornata di Serie A Enilive Sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 36ª giornata... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Udinese-Monza, Crezzini Valerio Como-Cagliari, Fourneau Francesco (Milan News)
Direzione di gara numero 78 per Marco Piccinini in Serie A, la numero 15 in questo campionato. Marco Piccinini della sezione di Forlì dirigerà Napoli-Genoa; i suoi assistenti saranno Perrotti e Mokhtar, Feliciani quarto uomo. (SSC Napoli)
Le parole di Mattei a Radiosei. PAROLE– «Le scelte della Juventus anti-Lazio? L’unico dubbio potrebbe essere il possibile inserimento a metà campo di Douglas Luiz per Conceiçao. Per il resto stiamo parlando di una squadra, al netto delle assenze, non di altissima qualità. (LazioNews24.com)
In attesa di capire se nei prossimi giorni Igor Tudor riuscirà a recuperare almeno qualche giocatore tra i tanti infortunati, sono state rese note le designazioni arbitrali della 36^ giornata di Serie A (il BiancoNero)
La Juventus sabato pomeriggio, alle ore 18:00, affronterà in trasferta la Lazio in una sfida che ha tutto il sapore di uno scontro diretto. Entrambe le squadre vogliono qualificarsi in Champions League per il prossimo anno e i bianconeri, dopo il pareggio contro il Bologna altra diretta concorrente, devono puntare alla vittoria. (SpazioJ)
– Resi noti gli arbitri della 36esima giornata di serie A, stagione 2024/25: turno spalmato su 4 giorni con 1 gara al venerdì, 3 gare al sabato, 4 gare di domenica e due di lunedì. Roma, 7 mag. (Askanews)