Green pass, Costa: «Tamponi gratis solo a chi è vaccinato. Nel 2022 ritorno a normalità»

Green pass, Costa: «Tamponi gratis solo a chi è vaccinato. Nel 2022 ritorno a normalità»
ilmessaggero.it INTERNO

Ha detto il sottosegretario alla Salute Andrea Costa

APPROFONDIMENTI IL FOCUS Foto GREEN PASS Green pass con il tampone, quanto costa e come funziona: le. ROMA No vax: «Sabato torniamo a Roma».

IL FOCUS Faq Green pass: chi attende il rilascio come andrà al.

È la proposta del sottosegretario alla Salute Andrea Costa.

Con l'anno nuovo si passerà a una fase diversa e a una prospettiva di progressivo ritorno alla normalità che porterà con sè l'allentamento di alcune misure restrittive, la revisione di una serie di prescrizioni e di obblighi e tra questi anche il Green Pass». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Green pass al lavoro: perché è impossibile eseguire 7,5 milioni di tamponi a settimana ai non vaccinati Circa 2,5 milioni di lavoratori in Italia sono ancora sprovvisti del vaccino contro il Covid: a partire da venerdì dovranno munirsi del green pass sottoponendosi a tamponi ogni 48 ore. (Fanpage.it)

Bologna, 13 ottobre 2021 - Ultimamente si è parlato molto di test salivari per la diagnosi di Covid-19. I test molecolari sono validi per il rilascio del Green Pass. (il Resto del Carlino)

Altri pensano che l'obbligo del green pass sarà abolito dal governo con un altro decreto, perché altrimenti il sistema crolla. Alcuni esponenti del Governo accennano ad una probabile revisione dell'obbligo del green pass e ad un suo eventuale alleggerimento a seconda dei dati epidemiologici dei prossimi mesi (Nurse24)

Obbligo green pass: farmacisti e farmacie pronti ad aumentare del 50% l'impegno su tamponi rapidi

Nei porti della Puglia. Nei cinque porti di Manfredonia, Barletta, Bari, Monopoli e Brindisi «non temiamo particolari situazioni di criticità, scioperi o blocchi» legati all’entrata in vigore dell’obbligo del Green pass (Corriere del Mezzogiorno)

E’ caccia al tampone rapido per ottenere il green pass, obbligatorio dal 15 ottobre. Qui a Siracusa stiamo invitando a fissare e rispettare dei numeri di prenotazione su base settimanale, proprio per evitare situazioni folli”. (SiracusaOggi.it)

Ma facciamo affidamento sul fatto che sempre più cittadini comprendano che la vaccinazione è sicura ed è l'unica strada per sconfiggere il Covid. Le farmacie, fa sapere oggi il sindacato "si stanno preparando allungando gli orari di servizio e allestendo nuovi spazi" (Farmacista33)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr