'Senza vergogna', una 'Juve da 4!': i giornali stroncano la Juve

'Senza vergogna', una 'Juve da 4!': i giornali stroncano la Juve
ilBianconero SPORT

Duri, durissimi i commenti dei quotidiani nei confronti della Juventus di Londra.

I bianconeri crollano contro ile perdono addirittura per 4-0 a Stamford Bridge: è una serata storica, il tonfo è netto e non c'è giustificazione che tenga, ancor meno quella della qualificazione già acquisita.

"Senza vergogna", titola, che aggiunge: "Juve inguardabile e rinunciataria a Londra: lezione di calcio del Chelsea che travolge i bianconeri". (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Muriel evita la beffa in Svizzera con lo Young Boys: 3-3 Il club ai ripari: 50 milioni per Vlahovic a gennaio. (Tutto Juve)

La squadra di Allegri viene travolta da quella di Tuchel: sconfitta pesante non solo nel punteggio. Il primo posto torna in bilico, nessuna attenuante. (Tutto Juve)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Una Juve da 4". vedi letture. "Una Juve da 4". (TUTTO mercato WEB)

L'apertura del Corriere dello Sport: "Piccola Juve"

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Senza vergogna". Juve inguardabile e rinunciataria contro il Chelsea: lezione di calcio dei blues che prenotano il primo posto nel girone. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, pari con il brivido: per qualificarsi deve battere il Villarreal. Applicate sei placche e diciotto viti per le fratture allo zigomo. (Tutto Juve)

Il Milan invece è all'ultima spiaggia in casa dell'Atletico Madrid: deve vincere per tenere accese le speranze. Domino dei londinesi con quattro reti e sorpasso in vetta al girone. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr