Traffico di droga, arrestato 56 enne: dovrà scontare 2 anni e 9 mesi

Livesicilia.it INTERNO

Questi ultimi, hanno condotto l’attività criminale con tale disinvoltura da spingersi fino alla città di Catania, prendendo accordi direttamente con il promotore dell’organizzazione etnea.

L’arrestato deve espiare la condanna definitiva di anni 3 e mesi 6 perché riconosciuto colpevole del reato di traffico e detenzione di ingente quantitativo di sostanza stupefacente

L’altra operazione. Sempre ieri, in esito ad attività investigativa, personale della Squadra Mobile – Squadra Catturandi- ha proceduto all’arresto del pregiudicato M. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ed è su questo aspetto che il capo piazza Giovanni Di Martino e suo nipote Giuseppe Di Martino avrebbero fatto particolare uso della forza. Le vedette e i social. In via Piombai la violenza viaggiava anche sui social network. (Livesicilia.it)

Ulteriori dettagli dell’operazione verranno forniti in mattinata nel corso di una conferenza stampa in Questura Milano - Prosegue l’attività della Polizia di Stato di contrasto allo spaccio a Rogoredo: 10 arresti . (IL GIORNO)

La piazza di spaccio (cocaina e crack) “fatturava” 10 mila euro al giorno. – Un ‘fortino’ per lo spaccio della droga realizzato nello storico rione San Cristoforo è stato scardinato dai carabinieri di Catania che hanno arrestato 22 persone, una delle quali posta ai domiciliari, e notificato tre obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Una terza persona, anch’essa nordafricana, è destinataria del divieto di dimora nel comune di Sanremo. I militari hanno documentato diverse cessioni di eroina, sequestrando 30 dosi e segnalando 6 persone quali assuntori. (SanremoNews.it)

25 persone sono state arrestate nell’ambito dell’operazione Piombai. Così i carabinieri sono riusciti a riprendere, con telecamere nascoste, una donna intenta a spacciare mentre tiene il figlio piccolo in braccio. (ZMedia)

SEMINARA Antonio Giuseppe, classe 1989 (art.73 D.P.R. 309/90). 2. D’AMICO Giuseppe Alessandro, classe 1990 (art.73 D.P.R. 309/90). SOGGETTI DESTINATARI DI MISURA CAUTELARE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI:. 1. (Gazzettinonline)