Calciomercato Juventus, Allegri ‘caccia’ Paratici | Ecco i possibili sostituti

Calciomercatonews.com SPORT

Ecco i sostituti pensati da Agnelli per sostituire il direttore sportivo piacentino. Dopo undici anni alla Juventus, Fabio Paratici potrebbe abbandonare per sempre Torino.

Con il contratto in scadenza a fine giugno, l’avventura di Paratici alla Juventus è sempre più in bilico.

Ma non è l’unica pista che porta alla probabile defenestrazione di Paratici

Ciò che trapela, insomma, da Torino è che Andrea Agnelli starebbe pensando a un nuovo direttore sportivo, con tanti saluti al caro Fabio Paratici. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono sempre nuovi elementi in merito alla vicenda di Luis Suarez e al suo "esame-farsa" all'università di Perugia. Abbiamo comunicato al Barcellona che non avevamo intenzione di recedere dal contratto. (Sport Fanpage)

"Ma nel frattempo - dice Zaldua - la Juventus contatta tramite Paratici direttamente Suarez, e poi me per iniziare la trattativa". E a quel punto col giocatore fa partire l'iter per l'esame di lingua propedeutico all'ottenimento del passaporto italiano. (Tutto Napoli)

Nikola Sekulov si racconta: ecco le dichiarazioni del calciatore della Juventus Primavera sulla stagione in corso. Nikola Sekulov, uno dei veterani della Juve Primavera, si racconta ai microfoni di Juventus TV. (Juventus News 24)

La grande beffa del tifoso juventino è che lo sa e lo lasciano al suo posto. Il segretario generale della Juventus, sapendo l’aria che tira, scrisse una mail - come fa abitualmente - pertanto Agnelli era perfettamente informato. (Tutto Napoli)

vevo detto a Paratici che l'esame sarebbe stato il 17, credo di averglielo detto il 14 o il 15 settembre. "Paratici mi chiamò per chiedere se Suarez avesse il passaporto comunitario e io risposi di no", le parole di Zaldua, avvocato del giocatore. (Calciomercato.com)

Maurizio Compagnoni è intervenuto per parlare del possibile addio di Paratici alla Juve. Credo anche, però, che prima di rinunciare ad un dirigente come paratici la Juve ci deve pensare 10 volte, è uno se non il migliore dirigente in Italia (Juventus News 24)