Rossi: “Triste pensare di non dover correre più”

FormulaPassion.it SPORT

Quel distacco lento e inesorabile dalle due ruote che lo hanno reso celebre in tutto il mondo.

È naturale che tutto questo metta abbastanza tristezza e nostalgia, ma va bene così, piano piano mi sto abituando“, ha detto a Sky Sport MotoGP.

Queste le parole del Dottore: “Capita di pensare che non guiderò più la Yamaha M1, che non sono più un pilota di MotoGP.

Per l’anno prossimo sto scegliendo tra 2-3 campionati diversi e con che team correre, non ho ancora deciso“

Ora che sono passate quasi due settimane dal ritiro, la malinconia comincia a prendere il sopravvento. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Valentino Rossi arriva in moto sul palco dell'Eicma. L'ex pilota MotoGP accolto da migliaia di tifosi accorsi nonostante la pioggia. (Corse di Moto)

Non saranno facili le domeniche senza correre, ma ormai non si può tornare indietro: mi mancherà molto l'abbraccio dei tifosi". "Non sarà più lo stesso per me - ha spiegato -: pensare di non correre più e non salire più sulla M1 è tosto, ci vuole un po' di tempo. (Sportal)

Il dottore ha incontrato i suoi fan all'evento "One More Lap" organizzato a Milano:. L’amore per Valentino Rossi più forte anche del freddo e della pioggia. In visibilio i tifosi che sotto la pioggia lo hanno osannato insistentemente, chiedendogli anche di ‘ripensarci’ e tornare a correre. (LaPresse)

Il ritiro di Valentino Rossi. Per il Valentino Day i pass gratuiti per l’evento si potevano ottenere solo tramite il Click day del 18 novembre, che era riservato esclusivamente a tutti coloro che avevano effettuato un ordine d’acquisto contenente almeno un biglietto d’ingresso a Eicma 2021 valido per oggi Valentino Rossi chiude con il 'suo' Motomondiale, unico pilota nella storia ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGp. (Il Giorno)