Windows 10 | audio AAC Bluetooth offrirà maggiore qualità audio con AirPods | iTunes e Apple Music

Windows 10 | audio AAC Bluetooth offrirà maggiore qualità audio con AirPods | iTunes e Apple Music
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

(Di venerdì 30 aprile 2021) Microsoft ha previsto il supporto per l’Advanced audio Coding (AAC) via Bluetooth in un prossimo aggiornamento di Windows 10, opzione che fornirà agli utenti Windows maggiore scelta per cuffie e speaker Bluetooth.

Windows 10: audio AAC Bluetooth offrirà maggiore qualità audio con AirPods, iTunes e Apple Music.

A riferirlo è The Verge, spiegando che Windows da tempo supporta SBC e AptX via Bluetooth e che il supporto per l’Advanced audio Coding (AAC) over Bluetooth, offrirà maggiore qualità audio con AirPods e piattaforme quali iTunes e Apple Music. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

WindowsBlogIta : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - Plaffo : Disponibile la nuova build (21370) di Windows 10 per gli utenti Insider | Dev Channel - filippo_mol : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - faggyvee : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - ProH4Ck : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 -. (Zazoom Blog)

The post TeamViewer con Malwarebytes per la sicurezza appeared first on Punto Informatico. Integrato in TeamViewer Remote Management il sistema di protezione e correzione in tempo reale degli endpoint messo a punto da Malwarebytes. (HelpMeTech)

The post Facebook Workplace cresce, Zuckerberg lo celebra appeared first on Punto Informatico. Lo strumento offerto da Facebook per la comunicazione in ambito aziendale registra interessanti ritmi di crescita, ma è lontano dai concorrenti. (HelpMeTech)

Windows 10 rimuoverà Flash con la patch di luglio | Punto Informatico

Il codec AAC (Advanced Audio Coding) è un formato digitale per la compressione audio lossy creato dal consorzio MPEG e incluso ufficialmente negli standard MPEG-2 e MPEG-4. Sarà il sistema operativo a selezionare automaticamente l'opzione di volta in volta più corretta (IlSoftware.it)

Notizia confermata del CEO di Microsoft Satya Nadella. Altro fattore importante la didattica a distanza, con dinamiche simili a quelle del mercato dei PC che nei mesi ha registrato incrementi altrimenti inattesi dopo anni di stagnazione (TIMgate)

The post Windows 10 rimuoverà Flash con la patch di luglio appeared first on Punto Informatico. Microsoft eliminerà definitivamente Flash Player da Windows 10 con l’aggiornamento cumulativo che verrà rilasciato nel mese di luglio. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr