Gli aiuti umanitari sono arrivati a Madaya e in altre città siriane sotto assedio.

Internazionale ESTERI

Gli aiuti umanitari sono arrivati a Madaya e in altre città siriane sotto assedio. Per la prima volta negli ultimi sei mesi i convogli hanno raggiunto due città controllate dai ribelli, Madaya e Zabadani, e due occupate dalle truppe di Assad, Foah e ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

5 giorni fa gli intensi attacchi hanno danneggiato le stazioni di pompaggio dell'acqua che fornivano acqua pulita a 250mila persone nella parte orientale della citta' di Aleppo. (AlgheroNewsIt)

«Genocidio di bambini». I quartieri nella parte ... (Leggo.it)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Altri video da Mondo. (La Sentinella del Canavese)

Niente pu giustificare un tale violenza sui bambini - ha raccontato un medico di Aleppo- e una ... Lo ha dichiarato Justin Forsyth, vice direttore generale dell'Unicef. (Punto Sport)

Colpa dei raid degli ultimi giorni che hanno distrutto le stazioni di pompaggi grazie a cui 250 mila persone nella parte orientale della città venivano approvvigionate con acqua pulita. (Reggio Prima Pagina)

C’era anche una pagella scolastica, nella stiva del barcone della morte. Nascosta tra i corpi intrecciati, l’hanno trovata i vigili del fuoco insieme alle maglie delle squadre di calcio, ai libretti delle vaccinazioni, ai telefonini e agli spazzolini da denti. (La Stampa)