Samuel Peron: dopo Ballando con le Stelle approda a Buongiorno Benessere

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Per Samuel Peron si tratta della prima volta da inviato televisivo mentre in passato non è mancata qualche esperienza da attore.

Samuel Peron è il nuovo inviato di Buongiorno Benessere. Dopo aver rinunciato a malincuore alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, Samuel Peron sarà uno degli inviati di Buongiorno Benessere di Vira Carbone.

Samuel Peron è felicemente fidanzato con Tania Bambaci. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

A Storie Italiane, invece, il ballerino ha avuto modo di confrontarsi con l’esperto in collegamento, il quale ha spiazzato con un’osservazione del tutto naturale:. Nel suo caso non si può parlare di guarigione, perché in effetti non ha mai contratto il virus. (Lanostratv)

Peron infatti avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le Stelle in coppia con Rosalinda Celentano. Secondo alcune indiscrezioni, dopo l’avventura di Ballando con le Stelle, Samuel Peron sarà fra gli inviati di Buongiorno Benessere, il noto programma di Rai Uno con spazi dedicati alla medicina, allo sport e all’alimentazione. (DiLei Vip)

E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia”, ha raccontato Samuel Peron sulla sua relazione con Tania Bambaci durante un’intervista a Dipiù. La sua passione è sempre stata la danza, Samuel Peron ha iniziato a coltivarla sin da bambino. (TuttiVip)

Sicuramente la scelta di Milly Carlucci risulterà graditissima ai fans della storica band dei Pooh: il prossimo ballerino per una notte sarà Red Canzian (TvBlog). Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha scelto Red Canzian come prossimo ballerino per una notte. (Lanostratv)

Milly Carlucci ballerina per una notte. Samuel Peron è tornato a Ballando con le Stelle, dopo appunto le settimane di quarantena da Coronavirus. Samuel Peron: “L’ho detto a Milly”. Samuel Peron, dopo la piccola polemica nata a Storie Italiane circa la puntata di Ballando con le Stelle, ha subito lanciato una frecciatina alla giuria del programma del sabato sera. (MeteoWeek)

Presentatrice e direttore artistico dello show del sabato sera di Rai Uno, Milly Carlucci è ballerina per una notte. A 66 anni Milly mette in mostra un fisico da sballo ed è la stella di uno dei momenti cult della tv. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr