Giroud si mostra con la 9: il commento del Milan - FOTO

Giroud si mostra con la 9: il commento del Milan - FOTO
Milan News 24 SPORT

“Nuova maglia, nuovo attaccante.

Olivier Giroud si mostra con la nuova maglia del Milan numerata 9.

Il giocatore francese ha deciso di sfidare la sorte – . Olivier Giroud si mostra con la nuova maglia del Milan numerata 9.

Combo perfetta” commenta il Milan

Il giocatore francese ha deciso di sfidare la sorte e la maledizione che sembra essersi abbattuta su tutti i “nove” rossoneri da Inzaghi in poi. (Milan News 24)

Su altri media

Milan, la presentazione di Giroud è da videogioco: c’è anche la ‘mossa dello scorpione’. L’acquisto di Giroud è stato presentato dalla società rossonera sui social con una breve clip in stile videogioco. (SerieANews)

13 Dopo aver annunciato Giroud, il Milan volta pagina ed è già con la testa al prossimo obiettivo: i rossoneri sono concentrati su Kaio Jorge , attaccante classe 2002 del Santos con il contratto in scadenza il 31 dicembre ma che potrebbe arrivare già in estate (Calciomercato.com)

Vorrei ringraziare Frederic Massara e Paolo Maldini per avermi accolto qui e ovviamente Ivan Gazidis che conosco personalmente. Arrivano le prime parole di Giroud da calciatore del Milan: “Sono felice. (SerieANews)

Milan, il saluto di Giroud: "Grazie Massara, Maldini e Gazidis. Raggiungeremo grandi traguardi"

Nel corso della sua lunga intervista ai microfoni di Milan TV, Olivier Giroud ha tracciato la via degli obiettivi che i rossoneri dovranno raggiungere nella stagione che verrà: "Mi sento fortunato ad aver avuto l'opportunità di vincere dei trofei, di giocare in grandi club e penso che il Milan meriti di competere ad altissimi livelli, di lottare per lo Scudetto e di fare una grande Champions league e di giocare la Coppa Italia che piace molto ai tifosi. (Milan News)

Ciao tifosi milanisti sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi. Olivier Giroud, dopo l’ufficialità, si presenta ai tifosi del Milan anche sui social: “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura”. (CalcioMercato.it)

Vorrei ringraziare Frederic Massara e Paolo Maldini per avermi accolto qui e ovviamente Ivan Gazidis che conosco personalmente. Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr