Kings World Cup Nations, la Colombia domina e si diverte, clamorosa rimonta Marocco e vittoria agli shootout

Kings World Cup Nations, la Colombia domina e si diverte, clamorosa rimonta Marocco e vittoria agli shootout
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Match incredibili, giocate spettacolari e gol strabilianti, c'è tutto questo nella prima giornata dei quarti di finale della Kings League World Cup Nations. Prova di forza della Colombia che abbatte l'Uzbekistan. Il Marocco firma un'impresa storica, ottenendo la parità nei minuti finali ed imponendosi agli shootout. Il resoconto delle due partite disputate: COLOMBIA – UZBEKISTAN 6-1 La Colombia parte fortissimo siglando due gol nei primi tre minuti, il secondo addirittura col rinvio precisissimo del portiere Camilo Mena. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonte: Profilo IG @kingsworld Seconda partita (Corriere di Puglia e Lucania)

Al momento di andare in stampa con il giornale non siamo in grado di annunciare le squadre che si sfidano venerdì 10 gennaio in sem… Si conclude domenica 12 all’Allianz Stadium la Kings League, il fenomeno sportivo mondiale creato dall’ex giocatore del Barcellona e della nazionale spagnola ora imprenditore Gerard Piqué. (La Stampa)

Ci sono già data e luogo: domenica 19 gennaio, alle ore 11, al centro della Polisportiva Lyons Quarto. Ma di che cosa parliamo? Del fenomeno “calcistico” scoppiato nell’ultimo periodo: cioè della Kings League, un’autentica mania lanciata da un’idea dell’ex Barcellona, Gerard Piqué, che in poco tempo è diventata famosissima soprattutto tra i più giovani. (SportPiacenza)

Kings World Cup Nations, oltre 40 milioni di spettatori nei primi quattro giorni

OneFootball Video Ecco com'è andata, di seguito gli highlights delle 4 partite: Germania-Brasile, Turchia-Colombia, Perù-Corea del Sud e Ucraina-Marocco. (OneFootball - Italiano)

Più partecipazioni e più vittorie di chiunque nella storia, quella, però, che negli ultimi 22 anni è cambiata. Dalla vittoria in Corea del Sud e Giappone al disastro del Mineirazo, passando per quattro eliminazioni ai quarti di finale, di cui alcune clamorose: gli ultimi due decenni raccontano del momento più delicato della storia calcistica del Brasile dagli anni '80-90. (Sprint e Sport)

Kings League, il fenomeno sportivo mondiale creato dalla leggenda del calcio e imprenditore Gerard Piqué, ha annunciato oggi ufficialmente che le quattro giornate di apertura della Kings World Cup Nations, che è iniziata il 1° gennaio, hanno attirato oltre 40 milioni di spettatori su tutte le piattaforme. (Calcio e Finanza)