Al via il viaggio del Papa in Asia: tra i doni in volo la torcia dei migranti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'atterraggio nella capitale indonesiana questa mattina. Non sono previsti impegni pubblici oggi. Ma Francesco ha ricevuto in nunziatura alcuni bambini orfani rifugiati. "I migranti mi stanno a cuore" (Avvenire)
Ne parlano anche altri giornali
Al suo arrivo all’aeroporto, è stato accolto dal ministro per gli Affari religiosi e da due bambini in abito tradizionale che gli hanno donato dei fiori. Il Pontefice non ha in programma altri impegni (In Terris)
Il 45° viaggio apostolico internazionale di papa Francesco, una visita dei record, che lo vedrà, fino a venerdì 13 settembre, fermarsi in quattro Paesi (Indonesia, Papua Nuova Guinea, Timor-Leste e Singapore), è iniziato questo pomeriggio con la partenza dall'aeroporto di Fiumicino. (Avvenire)
Sull'aereo, diretto all'Aeroporto Internazionale "Soekarno-Hatta" di Giacarta, il Pontefice rivolgendosi alla stampa ha detto: "Buongiorno a tutti, vi ringrazio che venite in questo viaggio, vi ringrazio per la compagnia", ricordando che "è il volo più lungo" che abbia mai fatto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Viene per tutti coloro che amano la pace", dice Yosepha Anna Charlotte, musulmana. "Non è venuto qui solo per loro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)