Questa app vi permette di installare (quasi) tutte le app su Android Auto

Questa app vi permette di installare (quasi) tutte le app su Android Auto
Più informazioni:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quale motivo un utente Android dovrebbe prendere in considerazione Android Auto Apps Downloader?

“L’obiettivo principale di questa app è avere le app elencate in Android Auto con un’esperienza senza dolore e, soprattutto, senza richiedere un telefono rootato“, sottolinea lo sviluppatore.

Dal 2018 in poi, a seguito di un cambiamento apportato da Google, le applicazioni di terze parti non possono venire installate su Android Auto

Se utilizzate Android Auto dovete seriamente prendere in considerazione Android Auto Apps Downloader (AAAD), un’applicazione per smartphone Android pensata per consentire l’installazione e l’utilizzo di applicazioni di terze parti con il sistema di infotainment realizzato da Google. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Android Auto mette in pausa la musica quando si apre un’app sullo smartphone. Il gigante di Mountain View spiegò che l’apertura di qualsiasi app sul proprio smartphone durante l’esecuzione di Android Auto avrebbe messo in pausa la riproduzione della musica fino alla chiusura dell’app in questione. (TuttoAndroid.net)

Come funziona su Android Auto. In sostanza, ChargePoint su Android Auto permette di usufruire di pressoché tutte le funzioni disponibili sull’applicazione per dispositivi mobili, attraverso un’interfaccia grafica dedicata, appositamente pensata per gli schermi delle auto. (Motor1 Italia)

Spotify ed Android Auto vanno decisamente d’accordo realizzando il perfetto connubio tra multimedialità e sicurezza in auto. Una sorta di comparto dedicato che si interfaccia via Bluetooth, jack audio o USB al sistema di bordo predefinito per offrire una piattaforma d’azione separata dall’ecosistema Android Auto (Tecnoandroid)

Tutte le app su Android Auto senza root: la chiave è AAAD, come installarla e usarla

Per avviare il download dell’app desiderata basta semplicemente un tocco sull’icona e, una volta scaricata, questa sarà disponibile sia da Android Auto, sia dallo smartphone. Cos’è Android Auto Apps Downloader? (Sicurezza.net)

Leggi su tuttoandroid (Di martedì 4 maggio 2021)Apps Downloader porta ogni appsu, gratuitamente. (Zazoom Blog)

L’universo degli sviluppatori di terze parti che ruota attorno ad Android Auto è, per fortuna, vasto e offre valide alternative. Insomma, tutte alternative che permettono di fare cose che solitamente non potreste fare con Android Auto (per ovvi e ragionevoli motivi di sicurezza stradale). (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr