Missione rimonta: le più belle della Juventus negli ultimi anni

SportCafè24.com SPORT

Dopo la sconfitta per 0-2 a Torino, la Juventus di Pirlo doveva vincere facendo almeno 3 gol.

Juventus-Real Madrid 2-0 (9 marzo 2005). Forse la grande illusione europea della parentesi bianconera con Fabio Capello in panchina.

Tottenham-Juventus 1-2 (7 marzo 2018). Ottavi di finale di Champions League: a Wembley la Juventus deve vincere o pareggiare facendo almeno 3 gol, dopo il 2-2 dell’andata

Fiorentina-Juventus 0-3 (7 aprile 2015). (SportCafè24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo fa 1 gol ogni 5 tiri, il secondo fa 1 gol ogni 2 tiri, solo che il secondo ogni volta che riceve la palla la passa al primo perchè si chiama CR7 anni non è più performante come qualche anno fa, la carta d'identità non mente per nessuno. (vivoperlei.calciomercato.com)

«Non vogliamo concedere nulla nelle due fasi. Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della partita di campionato con la Juventus. L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match con la Juventus. (Calcio News 24)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto All'ordine del giorno della riunione del Consiglio dei ministri in ogni modo ci sarà solo il nuovo decreto Covid, ha garantito Gelmini. (Yahoo Finanza)

Eppure Paulo Dybala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato. Sono trascorsi altri giorni ma la situazione non è migliorata, così a distanza di oltre 40 giorni dall’infortunio, Dybala non è arruolabile, come ammesso sempre dal tecnico bianconero in occasione della conferenza stampa di ieri: «Dybala non sarà disponibile. (Corriere della Sera)

E’ un’idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto» Il talento di Ounas, poi, non lo scopriamo ora: non a caso è un giocatore di proprietà del Napoli». (ilRossoBlu.it)