Rinnovo Skriniar: l'Inter non farà nuovi rilanci

La Gazzetta dello Sport SPORT

La società non intende aumentare i bonus nella proposta di rinnovo da 6 milioni totali. Il giocatore riflette: è l’ora di decidere Come ogni telenovela che si rispetti, anche in questa sta arrivando il momento-verità, l’attimo delle decisioni lungamente sospirate. La fiction di mercato su Milan Skriniar è iniziata al calduccio, prima dell’estate e, ora che l’inverno bussa alle porte, le posizioni dei protagonisti si sono definitivamente radicalizzate: mentre il giocatore ha chiesto tempo per schiarirsi le idee ed è volato a Dubai in attesa di prepararsi alla seconda parte del campionato, l’Inter ha rafforzato la sua decisione e non si muoverà più dall’offerta già fatta pervenire qualche settimana fa a chi gravita attorno al difensore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Occorre giocarsi bene le carte. FUTURO − Il futuro è roseo in casa Inter, almeno per quanto riguarda il centrocampo. Il ricambio generazionale, almeno per il centrocampo, è già delineato. (Inter-News)

Il rinnovo di Skriniar è al primo posto nella lista di cose da fare di Marotta. La società è al lavoro però anche per un altro rinnovo. (Inter-News)

Cinque gol già per il centrocampista di proprietà dell’Inter. Centrocampista da 5 gol fin qui in Serie B, tempi di inserimento da attaccante vero. (Inter-News)

Di seguito tutti i dettagli sul rinnovo di Giroud. Giroud rinnoverà fino al 30 giugno 2024 con un leggero aumento dell’attuale ingaggio da 3.2 milioni a circa 3.5. (Calcio In Pillole)

ATTESA PER LA FIRMA – Milan Skriniar è a Malta e l’Inter attende il momento giusto per fargli firmare un rinnovo tanto atteso quanto necessario. E peggio ancora sarebbe perderlo a parametro zero il prossimo 30 giugno. (Inter-News)

Rapporto con Inzaghi decisivo. Decisivo in questo senso potrebbe essere il grande legame esistente tra lo stesso De Vrij e il tecnico Simone Inzaghi con il quale l’olandese ha già lavorato alla Lazio Un calciatore del calibro di De Vrij a parametro zero rappresenta una ghiotta occasione per qualsiasi squadra di alto livello. (Calcio In Pillole)