Osimhen ufficiale al Galatasaray, ma Icardi invoca il silenzio: cosa sta succedendo

Osimhen ufficiale al Galatasaray, ma Icardi invoca il silenzio: cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Osimhen ufficiale al Galatasaray, ma Icardi invoca il silenzio: cosa sta succedendo Mauro Icardi enigmatico sui social con un post dal significato dubbio nei giorni dell'arrivo di Osimhen a Istanbul. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il suo arrivo a Istanbul ha fatto rumore, tanto che qualcuno ha invocato il silenzio. E quel qualcuno si chiama Mauro Icardi, fino a qualche giorno fa indiscutibilmente il centravanti titolare del Galatasaray. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Adesso è anche ufficiale, Osimhen è del Galatasaray almeno fino a giugno 2025 con una clausola che a gennaio è valida per 10 top team che possono portarlo via da Istanbul riconoscendo una percentuale al club turco. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen aveva un piano. Rinnovo col Napoli, clausola da 120 milioni, e poi via verso Real Madrid, PSG o Premier League. Invece, si ritrova al Galatasaray. Come è potuto accadere? Victor Osimhen sognava Real Madrid o Premier, ma è finito in Turchia. (Napolipiu.com)

Ne parla il Corriere del Mezzogiorno: “Adesso è anche ufficiale, Osimhen è del Galatasaray almeno fino a giugno 2025 con una clausola che a gennaio è valida per 10 top team che possono portarlo via da Istanbul riconoscendo una percentuale al club turco. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen-Napoli, UFFICIALE la separazione: spunta anche una clausola

Icardi sui social riafferma il suo primato al Galatasaray dopo l'arrivo di Osimhen (Tutto Napoli)

Un concorso originale, indetto dalla rivista tedesca Kulturaustausch: ha vinto il termine turco yakamoz che in italiano non si può tradurre con un sostantivo soltanto. (La Gazzetta dello Sport)

Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un’opzione, a proprio favore, di rinno (ilBianconero)