Napoli-Fiorentina: il gol di Vlahovic sblocca la gara, ma Mertens fa 1-1 con una magia (VIDEO)

SPORTFACE.IT SPORT

GOL VLAHOVIC. GOL MERTENS

In alto e di seguito i video dei gol.

Due minuti dopo, infatti, Dries Mertens si inventa un capolavoro che non lascia scampo a Dragowski.

Napoli-Fiorentina: il gol di Vlahovic sblocca la gara, ma Mertens fa 1-1 con una magia (VIDEO). by Antonio Sepe 8. Dopo quasi tutto un primo tempo privo di grandi occasioni, Napoli-Fiorentina si accende nei minuti finali.

A sbloccare la sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022 è il solito Dusan Vlahovic, protagonista di un gran gol. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh (La Lazio Siamo Noi)

: si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. : commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. (LaPresse)

I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Superscudetto)

Al 41′ la Fiorentina passa in vantaggio grazie al solito Dusan Vlahovic che raccoglie l’assist di Saponara e batte Ospina. La Fiorentina prende coraggio e al 52′ torna in vantaggio grazie ad un gran gol di Biraghi. (Calcio In Pillole)

Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)