Il Corriere della Sera: Meo Sacchetti in corsa per la panchina del Fenerbahce

Il Corriere della Sera: Meo Sacchetti in corsa per la panchina del Fenerbahce
Altri dettagli:
Sportando SPORT

Romeo Sacchetti nella passata stagione ha chiuso con un esonero la sua esperienza alla guida della Fortitudo Bologna

Il coach dell’Italbasket in Turchia secondo il quotidiano nazionale per il dopo Igor Kokoskov: «Sacchetti farebbe parte di una lista ristretta di candidati con lui Sasha Djordjevic, ex della Virtus Bologna, favorito per la panchina turca».

La notizia è riportata sul Corriere della Sera a firma Giuseppe Sciascia. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

A proposito di questo posto fantastico…abbiamo trascorso i primi due giorni a guardarci intorno per capire dove fossimo finiti. Una sensazione straordinaria stare in mezzo ad una marea di sportivi di tutti i Paesi e di tutte le discipline. (Pianetabasket.com)

della Serbia ed ex coach della Virtus Bologna sempre essere favorito su Meo Sacchetti per la panchina del Fenerbahçe ma è indubbio che quello che è stato fatto a Belgrado è stato qualcosa di straordinario e che influirà molto nella scelta dei turchi. (BasketUniverso)

In questo torneo ogni gara fa la differenza – sottolinea il ct della Nazionale Meo Sacchetti, direttamente dal Villaggio Olimpico di Tokyo 2020 – e partire col piede giusto può rivelarsi già decisivo. Vitali: “Qui non in vacanza ma per fare qualcosa di importante”. (La Repubblica)

Basket, Sacchetti, sfida al calcio: "Essere alle Olimpiadi vale più che vincere gli Europei"

Le parole del ct sono riportate da repubblica.it Meo Sacchetti, nel confronto di oggi con la stampa in quel di Tokyo, ha parlato anche della nazionale di calcio e degli obiettivi di Italbasket: «L’Italia di calcio ha vinto l’Europeo e siamo tutti contenti, abbiamo festeggiato. (Sportando)

Domenica l’Italbasket farà il suo esordio alle Olimpiadi di Tokyo contro la Germania. Proprio il CT italiano ha parlato di questi ultimi giorni di allenamenti e dell’attesa per l’esordio: “Ormai ci siamo quasi. (OA Sport)

Essere alle Olimpiadi vale più che vincere gli Europei. Nell'incontro con la stampa, Sacchetti ha lanciato la sua personalissima "sfida" al calcio, dopo il trionfo di Wembley che ha fatto impazzire il Paese. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr