Juvoluzione? Quale futuro per i bianconeri

Fantacalcio ® SPORT

Su tutti Cristiano Ronaldo, che non segna da 4 partite e non capitava da 4 anni.

La panchina di Pirlo scricchiola, e potrebbe continuare a farlo anche in caso di quarto posto.

Della Juve che dominava in Italia e sfiorava coppe in Europa, dovrebbero rimanere solo Bonucci Cuadrado e Dybala

Dipende innanzitutto dal piazzamento in campionato, perché se la Juve dovesse mancare la qualificazione Champions diventerebbe tutto estremamente complicato. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. (SuperNews)

A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. (Sport Fanpage)

Perciò, da dove cominciare, per trovare almeno un bandolo del groviglio che in due anni ha letteralmente confuso una squadra vincente? L’attacco, quasi sempre portato con una lentezza impressionante, permette facili raddoppi a difensori e centrocampisti avversari. (ilBianconero)

Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra. L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Pinto va nell'albergo di Allegri e incontra il manager di Sarri. Nel frattempo, un ex come Sarri si avvicina alla Roma APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. (ilmessaggero.it)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante. Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. (CalcioMercato.it)