Ragazza di 15 anni salvata da Igor e Luna, i cani bagnini in azione a Palinuro

Ragazza di 15 anni salvata da Igor e Luna, i cani bagnini in azione a Palinuro
Video - La Stampa INTERNO

La Scuola Italiana Cani Salvataggio è chiamata da anni a contribuire alla sicurezza balneare delle spiagge di Palinuro, sotto il coordinamento della Guardia Costiera e dell'Amministrazione comunale

Assieme al suo compagno di squadra umano l'hanno assicurata al baywatch e ha iniziato la difficile manovra di rientro.

Ragazza di 15 anni salvata da Igor e Luna, i cani bagnini in azione a Palinuro. Cani bagnino tra le onde per salvare una ragazza di 15 anni trascinata al largo dalla corrente. (Video - La Stampa)

Su altre testate

«Sono gli eroi della giornata», ha scritto la Scuola Italiana Cani Salvataggio -Tirreno su Facebook postando la foto dei due cani bagnini sulla spiaggia. (Open)

La 15enne è stata raggiunta da due labrador e dai colleghi umani della “Scuola Italiana Cani Salvataggio”, che da anni contribuiscono al pattugliamento del litorale di Palinuro. AdnKronos ricostruisce come i due cani si siano dati il cambio nel nuoto controcorrente per riuscire a portare in salvo la ragazza. (Il Riformista)

I labrador Igor e Luna sono entrati in azione lungo la costa del Cilento domenica pomeriggio, salvando ragazzina di 15 anni dalle acque di Palinuro. Assicurata al baywatch, Ilenia, questo il nome della quindicenne, aggrappandosi ai bagnini a quattro zampe è stata quindi riportata a riva dove ha potuto abbracciare le amiche (Il Fatto Quotidiano)

Ecco Igor e Luna, i cani bagnino di Palinuro: hanno salvato una quindicenne

La giovane si era tuffata in acqua in compagnia di alcune amiche, quando è stata trascinata al largo dalle forti correnti. Scattati immediatamente i soccorsi, la malcapitata è stata raggiunta dai labrador Igor e Luna e dai loro addestratori della "Scuola Italiana Cani Salvataggio" (triestecafe.it)

Salvata da due cani allenati per fare i bagnini. I due labrador, Igor e Luna, hanno raggiunto la ragazza, in grave difficoltà, e l'hanno portata fuori dall'acqua. (IlCorrierino.com)

Sono i due labrador "bagnini" che ieri hanno salvato una quindicenne in difficoltà per le forti correnti nel Comune di Centola (Salerno). Scattati immediatamente i soccorsi, la giovane è stata raggiunta dai cani Igor e Luna e dai loro compagni umani della "Scuola Italiana Cani Salvataggio", che da anni contribuiscono al pattugliamento del litorale di Palinuro. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr