Juventus, che figuraccia col Chelsea: il commento ironico di Alvino

AreaNapoli.it SPORT

La Juventus di Massimiliano Allegri è stata letteralmente distrutta dal Chelsea, una figuraccia storica.

Un passo indietro davvero inspiegabile dopo la convincente vittoria dei bianconeri con la Lazio di Maurizio Sarri per 0 a 2.

Carlo Alvino, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha commentato ironicamente la battuta di arresto della Juventus in Champions League con il Chelsea. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Qui non c’era una Lazio lunga, molle, confusa e ingenua. “Si può perdere con il Chelsea, ma non così”. “Ci si può aggrappare alle palline del sorteggio, perché di attributi in campo se ne sono visti pochi (IlNapolista)

Un ko che deve far riflettere sulla forza di questa squadra e sulla poca costanza di tanti elementi. ZERO - alla Juventus di ieri, un zero profondo, come la prestazione con gli inglesi. (Tutto Juve)

BRUTTA RIPRESA – «Abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni per non permettergli di metterci in inferiorità, ma siamo stati poco attenti. Hanno individualità forti, la verità è che sono stati migliori di noi (Juventus News 24)

Questa l’analisi della moviola del Corriere dello Sport: «Sul primo gol di Chalobah, spiega il Corriere dello Sport, non è il tocco di mano-braccio (sinistro) di Rudiger ad essere falloso (il tocco di mano involontario che fornisce l’assist per un compagno non è più punibile da quest’anno) e neanche la leggerissima spinta del difensore tedesco sulle spalle di Rabiot che avrebbe dovuto invalidare l’1-0, quanto la spinta di Jorginho alle spalle di Bonucci: il capitano del Chelsea ha anche nel pugno della mano destra la maglietta del compagno di Nazionale. (Juventus News 24)

Carlo Alvino, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha commentato ironicamente la battuta di arresto della Juventus in Champions League con il Chelsea. Un passo indietro davvero inspiegabile dopo la convincente vittoria dei bianconeri con la Lazio di Maurizio Sarri per 0 a 2. (AreaNapoli.it)