Juventus, che figuraccia col Chelsea: il commento ironico di Alvino

Juventus, che figuraccia col Chelsea: il commento ironico di Alvino
AreaNapoli.it SPORT

La Juventus di Massimiliano Allegri è stata letteralmente distrutta dal Chelsea, una figuraccia storica.

Un passo indietro davvero inspiegabile dopo la convincente vittoria dei bianconeri con la Lazio di Maurizio Sarri per 0 a 2.

Carlo Alvino, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha commentato ironicamente la battuta di arresto della Juventus in Champions League con il Chelsea. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

PRESTAZIONE – «Dobbiamo trarre insegnamento, contro queste squadre così forti bisogna andare sempre a cento all’ora e non sbagliare i dettagli, che ti puniscono». GIA’ QUALIFICATI – «Avevamo davanti una grande squadra, abbiamo preso il primo gol su una situazione di angolo. (Juventus News 24)

Così come era da annullare il 4-0: netto il contatto con l’anca di James su Kean ad inizio azione» Moviola Chelsea Juve: 2 gol su 4 da ANNULLARE. (Juventus News 24)

Di attributi in campo se ne sono visti pochi. Di attributi, in campo se ne sono visti pochi, continua. (IlNapolista)

Juventus distrutta dal Chelsea, il commento ironico di Alvino

QUATTRO - come i gol incassati dalla Juventus, una lezione profonda e pesante per tutti, dalla società ai giocatori, fino a mister Allegri Una disfatta, non ci sono altre parole per definire la pesante sconfitta della Juventus a Londra con il Chelsea (Tutto Juve)

Carlo Alvino, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha commentato ironicamente la battuta di arresto della Juventus in Champions League con il Chelsea. Un passo indietro davvero inspiegabile dopo la convincente vittoria dei bianconeri con la Lazio di Maurizio Sarri per 0 a 2. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr