Multiversus, il provato

Multiversus: molti personaggi dispongono di utili abilità di supporto

Multiversus: non sottovalutate El Shaggy Blanco L'unicità del sistema non dipende solo da queste caratteristiche.

Forte delle sue innumerevoli licenze, infatti, il colosso dell'intrattenimento ha deciso di tirar fuori dal cilindro Multiversus: un picchiaduro con un roster d'eccezione, che vanta personaggi del calibro di Batman, Bugs Bunny, Finn e Jake, Steven Universe e Shaggy. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Appare dunque abbastanza scontata l’implementazione dei crediti, la vera e propria valuta virtuale di Multiversus che servirà per la maggior parte delle attività aggiuntive. Una decisione che vi consentirà di scegliere semplicemente il vostro personaggio preferito e buttarvi nella mischia in partite rapide e divertenti. (Spaziogames.it)

Di queste tre modalità di gioco solo quella due contro due a squadre viene considerata “competitiva” e solo tramite essa si può salire di grado nella classifica competitiva Prima di addentrarci nei dettagli della nostra prova, vogliamo spiegarvi il perché crediamo che MultiVersus, se supportato con la giusta attenzione, possa realmente esplodere. (Tom's Hardware Italia)

MultiVersus è un platform fighter che si ispira al sempreverde Smash Bros. Chiudete gli occhi e immaginate, per un attimo, di essere a capo di Warner Bros. (Eurogamer.it)

Come accennavamo nell’intro, la lista di personaggi di Multiversus è virtualmente senza fine vista la spaventosa quantità di licenze in possesso di Warner Bros. Tutto è possibile nel mondo di MultiVersus, il nuovo platform-brawler di Warner Bros. (The Games Machine)

MultiVersus è il nuovo picchiaduro ispirato a Super Smash Bros. (SmartWorld)

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Multiversus il nuovo smashlike proposto da Warner Bros. E giù quindi di botte sul grugno, aggeggi strani ed effetti strampalati per aumentare la percentuale d’uscita degli avversari! (Player.it)